Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

04/01/13, ore 19:46

Ciao!! Avevo già letto la tua storia moltissimo tempo fa ed ora mi è venuta voglia di rileggerla dopo tutto questo tempo, inoltre visto che ci sono ne aprofitto per recensire anche i capitoli che non avevo commentato. Comunque per Bonnie dev'essere stato difficile dover superare il rifiuto di Damon, ma nonostante tutto sembra che non ci pensa molto.

11/10/11, ore 16:03

Ciaooo! Storia bellissima, anche se sono arrivata un po' tardi per la recensione... non vedo l'ora di leggere il seguito, che non potrà essere altro che fenomenale! Travor e Bonnie insieme sono fantastici, ma mi piace il modo in cui Bonnie (inconsciamente) si sta vendicando di Damon. Storia, comunque, davvero speciale. Non vedo l'ora di leggere il seguito <3 <3 <3

21/09/11, ore 15:56

Sn nuova e ti volevo fare i complimenti x questa storia io adoro i Bamon/donnie dei libri e odio elena profondamente.E anche in qst storia si rivela sempre x quello che è un'oca che nn sa decidersi tra i 2 fratelli e cosi facendo li fa soffrire tutti e 2.
X quanto riguarda Demon ha avuto proprio bisogno di 1 rivale x conquistare il cuore di bonnie xche cosi si sta svegliando dalla sua ossessione x l'oca bionda e mi piace vederlo geloso e mi sn sciolta quando ha chiesto scusa alla ns streghetta preferita
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 03:57 pm)

13/01/11, ore 18:26

:(...va bene x lo spunto,ma che non siano troppe scene Delena eh???oh!!XD cmq a parte gli scherzi!mi è piaciuto il pov trevor!cosi fai un bel quadro completo dei personaggi!e aumenti la curiosità!chissà quante si staranno chiedendo chi è questa lei!!!bella la bonnie passiva!di certo non poteva perdere in pochi capitoli tutta la sua goffaggine e la personalità!come fai tu lei è un pò e un pò!...ma non vedo l'ora di leggere il seguito!!!credo i prox capitoli saranno un sacco succulenti!...slurp!vabbè sto degenerando!alla prox!
ps:bellissimo l'inizio del cap!con le riflessioni di trevor,le descrzioni ecc...molto suggestivo!l'ho adorato (l'inizio,non trevor!)!:)

30/12/10, ore 17:22

Ciao ... ho inserito la tua storia tra le mie preferite perchè Uno: mi piace come scrivi, Due: la trama è interessante e soprattutto mi diverte moltissimo vedere Damon dannatamente geloso di Bonnie..

15/11/10, ore 21:50

mi ha presa moltissimo questa storia...spero che tu pubblichi il prossimo capitolo il più presto possibile....moltomolto bella davvero ciao ciao un bacio

03/11/10, ore 19:38

oddio è stupenda!!!!!!!!!!!! ora sono di fretta nel prossimo capitolo recensisco x bene promesso!!!! un bacio sissa39

03/11/10, ore 19:26

Ciao ho letto la tua ff complimenti. Adoro questa coppia e Damon è tornato!!! continua così! ciao a presto.

03/11/10, ore 19:18

secondo me è carino come inizio!!ovviamente aspetto il prossimo capitolo!ti elenco alcune cose per cui questa storia mi piace anche se ancora all'inizio:
-amo bonnie!!
-amo damon!!
-li amo insieme!
-mi piace anche vedere come regisce damon se bonnie si trova qualcun altro!!
spero aggiornerai presto!!sono curiosa di sapere chi incontrerà!!
baci
jenny

03/11/10, ore 13:12

Che prologo!!! Sia chiaro, io adoro Damon, ma qui è stato veramente uno ... ehm, lasciamo perdere. Però devo dire che forse quel modo gelido e cattivo di dirgli la “verità” magari è tutta una montatura … boh. Finalmente è arrivata una fan fiction in cui Bonnie non gli va sempre dietro. Ho sempre sognato che fosse un po’ più spigliata con lui. Chissà che incontro farà, quindi aspetto il prossimo. Un bacio.

03/11/10, ore 11:47

Sì, mi piace... mi piace eccome! Posso liberamente dire che rispetto a tutte le altre "Donnie" che ho letto, questa mi interessa molto! Non tutte riescono a rimanere fedeli ai personaggi della Smith... molte volte vengono stravolti completamente. Spero che questo non accada in questa storia :)
Mi è piaciuto molto il "flashback" anche perchè descrive molto bene il personaggio di Damon (vorrei usare un certo termine specifico, ma il sito mi vieta di usare termini volgari, quindi...)
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo :)
Un Bacio.
-franklyn-

03/11/10, ore 02:51

Ciao :) per essere la tua prima fanfiction intanto ti faccio i miei complimenti perchè hai scritto in italiano! Ho letto fanfiction di altre persone che si definiscono "esperte" e che però non azzeccano un verbo!
Mi piace molto come inizio, e mi piace anche questo Damon così fedele al vero Damon, in altre storie che ho letto lui era troppo dolce,troppo fragile e banale, qui invece dimostra di essere il solito testa di cavolo XD.
Spero che tu un pò lo faccia cambiare, ovviamente vorrei tanto leggere di momenti romantici tra loro anche perchè io sono una Donnie Lovers! O Bamon lovers,insomma come preferisci XD.
Però ti chiedo una cosa se possibile: non cambiare il carattere di Damon! Va bene innamorarsi di Bonnie, va bene diventare più dolce, ma la sua arroganza e la sua ironia ti prego di farle restare,perchè io adoro il suo personaggio per quello!Perchè sa anche essere dolce e protettivo ma resta sempre il solito Damon, non diventa patetico e sdolcinato. E un'altra cosa, in ogni ff Donnie che leggo, Damon chiama continuamente Bonnie o streghetta o uccellino, ecco, ora ok sono soprannomi e ci stanno ma leggerlo di continuo irrita secondo me!XD ma questa ovviamente è una scelta tua, sei libera di farlo, i miei sono solo consigli, perchè ho letto tante fanfiction su loro due e hanno tutte gli stessi "difetti" e dato che il tuo è un buon inizio e che(per ora) resta fedele al carattere dei personaggi,volevo solo darti qualche dritta che se ti va potrai seguire. Al prossimo capitolo! ^^