;Segret Love*
di _Frah

09/11/11, ore 18:09

bella davvero bella, io adoro Maka e Soul e credo che siano una bellissima coppia XD

24/07/11, ore 20:41

Mi è piaciuta molto! Ho sempre immaginato che la confessione tra Soul e Maka sarebbe stata qualcosa del genere, una dichiarazione spontanea e inaspettata. Secondo me l'hai resa bene, ti segnalo solo un piccolo errore che forse è di battitura: anzichè "con lui", vista la frase che viene dopo, non dovrebbe essere essere "come lui, con niente, ecc.."? Magari ho interpretato male io la frase perchè non sono del tutto normale ^.^

27/03/11, ore 23:16

Che bella questa OS *___*
dolciii!!! xD
Sei una brava scrittrice ^^ ;D
Bacio

Giulia <3

15/01/11, ore 17:51

Ma com'è carina questa one-shot! *w* *è entrata nello stato gelatinoso* XD
Ehm, ad essere sincera mi piacciono tutte le fan fic romantiche sulle coppie che mi piacciono di più, lunghe o corte che siano... u.u''
Continua così! ^_^

24/12/10, ore 23:36

Recensisco di nuovo perchè devo dirlo. Questa fanfiction si è impossessata di me. Sarà almeno la quinta volta che la rileggo.
Come fai? COME?! Sono diventata dipendente di questa ff nel giro di mezza giornata! D8

Piccola nota: all'inizio del racconto hai fatto delle parti in cui parti sia al passato sia al presente, se correggeresti questi piccoli banali errori la storia diventerebbe perfetta! Non voglio criticarti, volevo farti solo notare questo, perché questa one-short mi piace davvero!

24/12/10, ore 13:22

«Scusami ma i miei denti sono troppo fighi per la tua bocca»

Ommamma, sto ancora ridendo xD

Comunque, mi piace molto questa piccola ff, il modo in cui scrivi e la piccola trama. Sei davvero brava, continua così ^^

Baci, Grell's lynx

05/11/10, ore 22:05

Tenerosiiiiiiii....uciiiis ( la parola di mia cugina che si tradurrebbe tranquillamente con kawaii)
Quando gliel'ha detto così su due piedi ho pensato: ma quanto sei carino?
Poi quando l'ha baciata ho pensato: ma quanto sei figo??
Poi quando lei ha iniziato a picchiarlo ho pensato: Maka ma quanto sei fortunata???
Lo vorrei io uno così IN CASA MIA che mi fà stare nel suo letto e mi dice che mi ama...sigh...
E chissà cosa succede DOPO questa shot...potresti scrivere il seguito?
Qualcosa di estremamente uciis che fà salire la glicemia, magari...
Comunque complimenti per la shto perché è davvero bella.
1 kiss

03/11/10, ore 16:35

è b-e-l-l-i-s-s-i-m-a! non ci sono parole.. questa va dritta dritta tra i preferiti.. sei riuscita a riassumere l'amore di due persone in poche righe.. brava! :P

03/11/10, ore 10:59

Woooh!
è stupenda!
Molto dolce ed emozionante! Mi piace veramente come sei riuscita a descrivere una scena così intima con parole semplici, hanno fatto sembrare la scena più reale!
Bellissima!

03/11/10, ore 00:20

Oddio, no, seriamente, l'ho amata x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
E' stupenda! Questo Soul così figo mi piace proprio v.v E questa Maka bambina è così.... bambina! x°D
Anche il mondo in cui è stata scritta mi è piaciuto, è semplice e pura nel suo essere *^*
Anche l'ultima frase di Soul.
Il tutto lascia spazio all'immaginazione di quello che succederà dopo. Allegria! Alè! x°°°D
Ok, basta, stò morendo, questa recensione è troppo stupida da farmi schiattare dal ridere, mentre la fiction meritebbe tutt'altro, oh bhè, accontentati di questo e di un preferito và x°D

A presto,

03/11/10, ore 00:17