Apatia
di alinah

07/11/10, ore 22:04

waaaaa!!! Allora inanzi tutto i miei più sinceri complimenti, come primo capitolo è scritto veramente bene, fluido e piacevole da leggere, e poi trattandosi come tua prima creazione... beh, non posso farti altro che complimentarmi con te ^-^ ok, se non si era capito mi è piaciuto veramente tanto xD oddio, ho scoperto una futura scrittrice xp anche se "scoperto" è una parolona dato che sono arrivata tardi, ma oh, lasciami per qualche minuto a gongolare di soddisfazione u.ù fra qualche anno potrò dire: io la "conoscevo", l'ho vista muovere i suoi primi passi nel mondo della scrittura, io c'ero xD ehm... sì, finito questo mio sparlare senza senso di cui mi scuso se ti ho annoiata, spero di poter leggere al più presto il secondo chappy ^-^

05/11/10, ore 15:48

Ciao Alinah!!!!
Come vedi, ho "dato un occhiata" alla tua storia... (non so se ti ricordi di me: sono l'autrice di Fear of you)Cmq,come primo capitolo non è davvero niente male...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... baci,giulia

04/11/10, ore 20:27

Beh che dire..scrivi davvero molto bene! Sinceramente mi piace molto il tuo stile! Il personaggio di Edward mi incuriosisce molto e sarei felice di vedere come si evolve la storia!
Complimenti..baci!

03/11/10, ore 21:38

Se questa è la tua prima storia devo farti i miei complimenti. La trovo ben scritta e corretta grammaticalmente a parte la quintultima riga: non tornò ma tornasse.
Il capitolo scorre che è un piacere e ha dei punti davvero molto divertenti, mai pesanti. I dialoghi sono brillanti e ben costruiti, i personaggi simpatici (a parte Newton, chissà perchè! ) e la storia coinvolge e intriga da subito.
Questo Edward apatico solo esteriormente fa nascere mille dubbi e ipotesi su cosa lo abbia reso così. E' un personaggio difficile ed insolito, ma tu lo caratterizzi molto bene. Ciao.

03/11/10, ore 14:01

Ciao,
la storia mi incuriosisce,
e mi piacerebbe sapere cosa succederà poi.
Spero publicherai presto il prossimo capitolo,
Brava ^^

03/11/10, ore 13:29

Ciao!! Wow, per essere la tua prima storia hai fatto davvero un ottimo lavoro!!  La storia sembra ripercorrere vecchi clichè, ma è solo apparenza...molto innovativa la caratterizzazione che hai dato al personaggio di Edward...ce ne sono tante, al mondo, di persone come lui, ma mai nessuno si è preoccupato di analizzare in maniera così esaudiente il suo personaggio. Brava, continua così!un bacio,E.

03/11/10, ore 09:56

complimenti è una bella storia! ti aggiungo volentieri tra le preferite! buon continuo!!

03/11/10, ore 09:43

Confesso che mi ha colpito innanzitutto il titolo di questa tua ff.
Poi sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè è anche ben scritta (e mi spiace dirlo, ma non è sempre poi così scontato che lo sia...).
Ho letto questo primo capitolo molto volentieri, proprio perchè è risultato molto scorrevole e, in alcuni suoi punti, anche divertente.
Questo Edward così particolare mi incuriosisce molto. Chissà cosa lo ha reso così...
Mi piace anche questa Bella così diversa, direi addirittura estroversa!
Sicuramente una ff che seguirò molto volentieri.
Quindi, i miei complimenti per questo tuo esordio!
A presto.
BlackSea