Un mare di tristezza
di forbiddenrose

23/05/11, ore 22:26

ciao!! mamma mia, hai ragione, questa è davvero molto triste, sinceamente peferisco le storie divertenti, perchè in quelle come questa qui mi metto a piangere e poi non la finisco più.. vabbè, a parte questo.. è davvero molto carina, edward mi fa anche un po pena, soprattutto quando dice l'ultima frase.. povero il mio amore.. se potessi lo consolerei per beino.. ok, emh.. quest'ultima me la potevo anche risparmiare lo so u.u vabbè, vado ci vediamo!! baciii!

29/11/10, ore 21:10

Ciao !!
Rieccomi...
Che tristezza...però è bellissima, come o-s.
Scrivi benissimo...Visto?
Ho letto anche questa...ihih.
Povero Eddy...senti, digli di fare marcia indietro e tornare da Bells, che sarebbe meglio per entrambi...baciotti, la tua Giuly.

03/11/10, ore 17:20

Ciao!!! Guarda hai messo proprio le domande che Edward si è fatto perchè nè sono sicura che si è fatto quelle domande quando ha lasciato Bella però è anche molto negativo il nostro Edward come quello scritto dalla Meyer e sono sicura che Edward se va da lei si sentirebbe molto meglio e più sicuro di lui!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è stupenda

03/11/10, ore 08:52

Allora... come riflessione in generale da parte di Edward può anche essere carina. Mi viene solo da lasciarti un consiglio: credo sia un pò troppo ripetitivo il suo farsi delle domande.
Nel senso, potevi sviluppare di più i motivi che lo portano a farsi queste domande, il tormento che ha passato, e che sicuramente passa ancora, per la decisione che ha preso di lasciare Bella.
BlackSea