Il Gatto sulla Panchina
di Yu_Kanda

10/07/14, ore 12:18

Ciao Yu <3 eccomi di nuovo per recensire questa storia miciosa:3
Neko-Lavi è... È.... DOLCISSIMO!!! Lo vedo mentre caccia le farfalle e si rotola sull'erba *^* è adorabile persino mentre attacca Kanda! Me li vedo davanti, li hai descritti troppo bene! Vedo Kanda che si agita per staccarselo di dosso e Lavi che lo morde :3 miiaaaaao che carini!! E poi Lavi che lo insegue per la strada :,D
Yu!! Non immaginavo avessi un cuore tanto grande da salvare un micio in difficoltà rischiando di morire dissanguato O.O detta così sembra una cosa orribile... Poverino Lavi, chissà quanto era spaventato :( eppure lo so... So che questo è solo l'inizio di una grande storia d'amore tra un micio allegro e un ragazzo asociale.
Ma.... Bookman deve sempre rompere le scatole? Che stress! Meno male che c'è Neko-Hevlaska a difendere il tenerissimo Neko-Lavi :3
<3NEKO<3
... Voglio un gatto...
Usagi <3 (Neko-Usagi XD)

05/11/10, ore 00:13

Leggere il primo capitolo di questa fic "miciosa" è stato un balsamo per codesto povero cuoricino afflitto dalle ultime novità delle scan.
Lavi-micio è davvero adorabile**! Non posso non amarlo, mi viene voglia di strapazzarlo di coccole! E, sebbene ora faccia il "duro", penso che anche Kanda cadrà vittima dei suo occhioni verdi *annuisce convinta*.
La cosa bella è che riesco a vedermelo davanti questo gattino rosso, sicuramente merito delle ricche descrizioni iniziali, e ho apprezzato molto anche l'entrata in scena di Hevlaska in versione felina^^. Bookman (che, sottolineo, riesce a rompere anche da gatto XD)è azzeccatissimo come gatto glabro *sghignazza* XD!
Se smetti di scrivere poi io come faccio a consolarmi dopo aver letto i nuovi capitoli ç___ç?
Fanservice for fanservice's sake *O*/!
(Recensione modificata il 05/11/2010 - 12:15 am)
(Recensione modificata il 05/11/2010 - 12:17 am)
(Recensione modificata il 05/11/2010 - 01:08 am)

03/11/10, ore 20:05

*___* oddei ma che bella!
No, ti prego, Yuuuuu non smettere di scrivere, sennò vado in giappone e picchio Hoshino-senseiiii (a dire il vero sono intenzionata a farlo indipendentemente da questo, ma il tuo ritiro sarebbe una ragione in più...cercherò di trattenermi e lasciarle a disposizione almeno il braccio e la mano, per continuare le tavole, ovviamente seguita a vista nel suo lavoro perchè non faccia altre scempiaggini U__U)Lo so che dopo ciò che sta succedendo in questi numeri è difficile, ma cerca di resistere T^T Fatti forza, siamo in tanti a soffrire per questo...ç__ç
Comunque, tornando alla fic...waaaaaaaaa Lavi-neko è troppo kawaiiiii *__* me lo vuole spupazzare...hai fame? Ho i croccantini al pesce *__* smettila di cacciare farfalle e lucertole, basta la mia gatta a fare tabula rasa! >__<
Bookman rompe le scatolette anche da gatto -__-' Ma lascialo un po' vivere, sto nipote! (lo so che sarebbe OCC, se lo facesse, ma questo era uno sfogo da estendere anche al manga XD)
Yu X°D poveraccio, per iniziare bene la mattina si è ritrovato un gatto killer sulla panchina whahahaha...poi il suddetto gatto ha deciso bene di farsi investire e coinvolgere Kanda...coraggio, Yu, non abbatterti, arriveranno tempi migliori! *immagina Lavi-neko acciambellato sulle gambe di Yu mentre fa i compiti* *ç*

03/11/10, ore 16:47

*_* Hai pubblicato anche questa! Come sono felice, credevo che avresti aspettato un po' prima ma meglio così!
Allora, per prima cosa non voglio sentirti dire mai più cose come 'abbandono del fandom' ecc... Lo so che non è facile ma nulla vieta alle fan di continuare a fantasticare sulla propria coppia del cuore. In alcuni manga i personaggi muoiono anche ma comunque continuiamo a scrivere storie in cui sopravvivono e si amano! u.u Ora puoi anche mandarmi a quel paese, ma prima ti scrivo la recensione al chap sperando di risollevarti un po' il morale.
Lavi in versione gatto fa troppa tenerezza, mi ricorda molto il gatto con gli stivali di Shrek! E Kanda per quanto voglia fare il duro alla fine ha corso un grandissimo rischio per salvarlo e addirittura gli ha detto che sarebbe tornato l'indomani!
Le descrizioni iniziali del gatto e dell'ambiente mi sono piaciute tantissimo, ricche di particolari ma assolutamente non noiose! Non avrei mai immaginato all'idea di un clan di gatti, con le loro gerarchie e i loro ruoli. E per una volta ho trovato anche Hevlaska tra i personaggi visto che di solito non compare quasi mai ^^
Bene attendo con ansia gli aggiornamenti delle tue altre storie e metto questa subito nelle seguite!

Kisses Lory