You got it wrong
di LaTuM

21/11/10, ore 22:02

E' una fan fiction dolcissima. Molto interessante, una bella introspezione psicologica. Io adoro il blue box, il suo personaggio, che noi chiamiamo IL Tardis ma che sarebbe più corretto definire LA Tardis, come fai tu. E ho sempre adorato il fatto che il Dottore si riferisse alla sua astronave come "her", "she". Questa è una di quelle fan fiction che andavano scritte e che andavano lette, e mi è piaciuta molto. Per altro fornisce una spiegazione sensatissima del comportamento del Tardis durante l'ultima rigenerazione. Sigh. Anch'io all'epoca mi sono sentita un po' abbandonata.
Ottimo lavoro. Continua a scrivere!

10/11/10, ore 17:04

Il Dottore e il TARDIS hanno sempre avuto un rapporto speciale e mi piace come hai scelto di delinearlo. Lei è l'unica che può rimanere per sempre assieme al Dottore, hanno un rapporto di dipendenza l'uno dall'altra che è difficile da esprime.
Senza di lei lui sarebbe sempre bloccato in un sol posto, e senza di lui lei non avrebbe di che vivere. Il TARDIS rimarrà la sola e fedele compagna del Dottore per sempre.
Io sono profondamente affezionata a Ten e al suo TARDIS e mi è piaciuto come hai descritto il passaggio alla sua nuova versione. Si fa bella per lui!
Bella, bella! Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia su questo fandom! È incredibile come riesca a instillare tematiche het anche nelle slasher più convinte!
Un bacione

03/11/10, ore 19:09

Che bello, una ff da punto di vista di quella meraviglia ch'è il Tardis. Mi hai quasi commossa, è proprio vero il Fandom del Dottore ti dà l'opportunità di essere maliconica, romantica, ma anche di essere divertente.
Brava,brava, brava, mi è piaciuta davvero tanto