L'unica soluzione.
di Lils Evans

10/07/11, ore 15:48

XD
Geniale.
Raramente leggo fic demenziali; c'è sempre il rischio di strafare, quando si tratta un'arma a doppio taglio come la comicità, e mi accosto al genere con prudenza... Ma questa drabble mi incuriosiva. E ho fatto bene a leggerla.
Sto ridendo da sola come un'idiota XD
Geniale davvero.
Fabi

30/12/10, ore 14:42

Piovra gigante. All'inizio, quando hai detto "quelle alghe viscide e unte che hai in testa non ti aiutano" credevo parlassi di Piton e la sua testa untuosa... am poi mi sono detta.. ma che alghe ha Sev??? Sarà una metafora per intendere i suoi capelli che sono viscidi come le alghe?? No, parlavi di una piovra gigante, anzi LA piovra gigante. Comunque, io resto della mia idea.. Lily, devi cambiare gusti.. u.u
E remus, non mollare, non trasfigurarlo, tu sei sempre il più giudizioso, e non puoi cascare a questi livelli!!!! xD
detto ciò, continuo a leggere.. u.u
un bacione,
Amberle.

15/12/10, ore 14:52

Che carina anche questa drabble!

19/11/10, ore 15:20

Che figata James Potter è uno scemo se spera di superare Mocciosus trasformandosi in una Piovra Gigante soprattutto perchè non lo capirebbero!

04/11/10, ore 16:08

Stupidata? O.o
Ma è fantastica *_*
Un'idea geniale, davvero xD
(E poi io amo le cose dementi**)

03/11/10, ore 21:40

Hahahaha o mio Voldie, ma è geniale!! **
Sto ancora ridendo! Io adoro la mia adorata Piovra Gigante! La ignorano tutti, ma in realtà è dolce e simpatica, ne sono convinta!
Questa frase mi ha comunicato tristezza, rassegnazione, ma anche tanta ironia, soprattutto se letta pensando alle righe precedenti: "Eppure Lily continua a preferire te,non fa che ripetermelo."
Mentre quest'altra ("dovrò convincere Remus a trasfigurarmi in una piovra gigante.") è assolutamente esilerante xD
Bravissima, complimenti!

03/11/10, ore 21:11

Una piovra gigante hahahaha
Oddio hahahaha
Ho iniziato a sospettare qualcosa da quando hai detto che aveva le alghe in testa, perchè in quel momento mi sfuggiva una persona che andasse in giro con una fogna nei capelli XD
Una drabble davvero molto divertente, anche quando James dice che Lily l'ha sempre preferita a lui XDD
Anche se in realtà la Piovra Gigante mi ha sempre affascinato nei libri... Sta sempre lì, le suo Lago, ogni tanto spunta...
Ok basta scusa XD
Molto carina, brava! :)

03/11/10, ore 19:40

Hihi, povero James! A confronto con la piovra gigante (anche se secondo me era una miss... ed è anche simpaticissima! Stamperò delle magliette con scritto in gigante
I♥PIOVRA GIGANTE!, magari a Lily interessano!), ma lui non si fa abbattere da niente e da nessuno, figuriamoci da una algosa piovra gigante! Hihi mi immagino la faccia che farà Remus alla richiesta di James, secondo me il primo pensiero sarà quello di farlo internare...
Uno smack
nisba

03/11/10, ore 19:23

Bhè ha un suo perchè :), Lily all'inizio preferiva la compagna di Severus (immagino che le alghe unte sono le sue)e non sopportata il padre di Harry. é molto carina e fa sorridere, ogni tanto ci vuole, soprattutto con questo tipo di libro. Alla prossima :) ciao