Circle
di Less_

16/01/11, ore 14:27

Complimenti, davvero. Finisce decisamente nei miei preferiti. In poche righe, quelle che sono le poche righe di questa storia, hai raccontato un dramma vissuto, sentito, pieno di dolore e, appunto, di soffocamento. Hai descritto quello stato di immobilità, di prostrazione, di sorrisi tirati sull'orlo delle lacrime che è stata la mia vita fino a poco tempo fa. Ora ne sono uscita, e spero di cuore che anche tu l'abbia fatto, o che tu ci stia riuscendo. In ogni caso, bravissima.

07/12/10, ore 15:41

C’è stato un periodo in cui non sopportavo che mi dicessero: sei come tua madre, oppure: il tuo carattere e quello di tuo padre sono sputati, proprio.
Perché io non volevo essere come loro, cattivi, egoisti, autolesionisti.
Non volevo essere quella debole e inerme, o quello scontroso e provocatore.
Volevo essere me stessa, senza essere riconosciuta come una di loro.
Non riuscivo a vedere niente di tutto quello che mi avevano dato in tutta la vita, perché quello che mi avevano tolto era immensamente più grande e importante.
Alcuni si chiudono sulle proprie ferite e le leccano in silenzio, fino a diventare propaggini incancrenite del proprio stesso dolore.

Questa parte è davvero bellissima. Le tue parole mi hanno toccata molto, e pensare che sono capitata sulla tua pagina quasi per sbaglio.
E' fantastica questa one-shot, in poche parole -non sono molte- mi hai commosso.
Complimenti, davvero!
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, molto lineare.
Continua così!
- HarryJo