Trick or Treat?
di Aneurysm

06/11/10, ore 15:45

Tipo mi sono accorta in ritardo di aver scritto la fic shikatema per halloween con lo stesso titolo D:
Mi scuso per la poca originalità e cerco di rimediare con un commento decente: Dunque... la storia è breve e la coppia non è delle mie preferite, ma secondo me in poche righe c'è parecchio dell'IC dei personaggi. Non so... per un qualche motivo riesco a figurarmi perfettamente questo Sasuke spocchioso che se la spassa con il professor Kabuto xD E allo stesso modo mi immagino il siparietto dove Naruto e company vanno in giro per le case del quartiere. Complimenti insomma xD

04/11/10, ore 17:43

GO FAR WITH KABUSASU!!!
Diventerà il nostro motto!
E' bellissima, invece!
Ha la giusta dose di AU, la giusta dose di perversione (sì, quel divertirsi lascia intendere!), la giusta dose di profondità per quello che voleva esprimere.
Incredibile, quanto questa fic denoti gli infiniti sentimenti che intercorrono tra i due!
O almeno io la vedo così. Amore e perversione. Contrasto!
Fantastici, gli accenni SakuIno e ShikaNaru!
Io mi stancherò prima di te? Vedremo, cara, vedremo.
Me l'hai anche dedicata!! Non la merito!!!
A prestissimo!

03/11/10, ore 22:17

Ma che bella fiction! *-*
Santocielo, è carinissima! Scritta impeccabilmente, come sempre ^^. Veramente, è deliziosa, scorrevole... e mi piace anche il pair! Kabuto e Sasuke, mmh...
Sono certa che Sasuke si divertirà ugualmente, a casa del suo professore *perv mode: on*
Bravissima!
Continua così, io aspetto un libro scritto da te xD (sono seria u,u)
Bacioni
Shadow