Parole
di Onlyna

21/09/13, ore 11:31

Yauch. Non avevo mai letto questa tua fanfiction. Ron-Ron, ma che mi combini? Non sì fa, sai?
Dunque, questa fanfic mi ha spiazzata perché non ho capito se stanno insieme oppure no, ma è bellissima lo stesso ♥ e la citazione da "Il Piccolo Principe" è fantastica. Awwww.
Basta, io ti voglio sposare ♥
Ti mando un'infinità di complimenti e di Pan di Stelle, e ancora tanti tanti complimenti.
Rob.

30/04/12, ore 22:26

Bwahahah, vedo dalle altre recensioni che non sono l'unica a non essere d'accordo con te sul giudizio alla tua storia. Veramente, questa storia merita perché è ben scritta. Mi ha anche commossa. Non so che altro dire! Ho già detto tutto nel topic del contest. E fra l'altro, so di essere in ritardo, ma insomma, almeno sono arrivata a recensire, no? E fammi il favore di indicarne altre cinque che vorresti recensite da me come premio per il primo posto, dai. :) Bravissima e ancora grazie per aver partecipato a "In coppia con Ron"!

14/03/12, ore 14:40

Devo ammettere che la storia in sé non mi è parsa da buttare via. Non vedo molto Ron assumere anfetamine, ma tutto sommato non credo sia così male. La citazione del piccolo principe mi è sembrata davvero inserita in modo giusto e mi è piaciuto che tu l'abbia sottolineata due volte. Un bacio Sara.

08/11/10, ore 00:06

Non ti piace.
Questa flashfic non ti piace.
Solo una domanda: sei pazza? o.O
Only, mia cara, credo che tu abbia qualche problema. Ma un problema veramente serio.
Questa storia è bellissima. Le emozioni di Harry trasmesse attraverso poche parole, 492 per l'esattezza (l'hai detto tu! :P), il silenzio che rende quasi pesante l'attesa di una risposta che alla fine non arriva... è tutto perfetto.
L'unico difetto, se così si può chiamare, è la lunghezza. perchè avrei voluto leggere ancora, e ancora, e ancora, e ancora! Io concordo in pieno con la GiudiciA... sicura di non voler trasformare questa flashfic in una longfic? Io ne sarei ESTREMAMENTE contenta!
Direi che il tuo secondo posto è più che meritato :D e sono contenta di aver letto un'altra Ron/Harry (anch'io, per questo contest, ho scritto su questa coppia :P)!
Un bacione

06/11/10, ore 23:14

Molto molto molto incisiva. Ed ammetto che, sarà l'argomento, ma mi ha fatto rabbrividire. Un secondo posto completamente meritato : D complimenti! (ed è bello leggere su Ron <3)

04/11/10, ore 19:02

Cara spiegami come fa ad essere brutta? la mia è brutta, non la tua!!!
Hai espresso i sentimenti dei due personaggi in modo magistrale in poche righe, trasmettendo a chi legge tutte le loro emozioni!
Tra le altre io non amo questo pairing (ciò non vuol dire che non lo legga ovvio XD) ma mi hai fatto apprezzare questa coppia.
Quindi bravissima, e complimenti per il secondo posto!

04/11/10, ore 16:59

Brutta??? Questa sarebbe una FF brutta?

se questa è brutta allora io sono mago Merlino! O.O (visto che bella camicia e belle all stars rosse? sto partendo per Honolulu xD)

A mio personalissimo e umilissimo avviso questa fic è bellissima! Quando ho visto Harry/Ron ho pensato, "oh-mio-Dio che diavolo è sta roba!"

Già odio Ron Donnola Weasley con tutta me stessa ( e questo impiego di sentimento mi urta, perché non lo riterrai degno nemmeno di quello ù.ù) poi tu me lo sbatti sotto il naso mettendolo con Harry! E con l'anfetamina!!

Poi ci ho ripensato e l'ho letta. Bellissima!

Complimenti, continua pure a scrivere brutte FF, tanto è il pensiero del lettore che conta,  mica il tuo ahah xD (e per fortuna, sennò con i tuoi parametri non pubblicheresti queste belle OS ù.ù)
Lettore POWER ;D

Silvia

04/11/10, ore 13:01

Ti dirò. Anche me la storia è piaciuta. Ero un pò titubante quando ho letto il paring, dato che detesto con ogni mia forza Ron Wesley.
Però è armoniosa. E' bella. E' affascinante.
Mi è piaciuto il tuo stile, la tua disinvoltura (anche se a quanto dici non c'è stata X°D) che traspare dalle parole che hai scritto.
Il lento ed inesorabile effetto che questa droga ti lascia, dopo giorni e giorni di utilizzo.

Bella e dannata.

Complimenti!

Simph

03/11/10, ore 22:26

La prima cosa che ho pensato è stata: ???
Definire tre punti interrogativi un 'pensiero' immagino sia un'esagerazione, ma mi hai lasciata basita.
Per quanto sia fantascientifico per me, immaginare Harry e Ron insieme, in un contesto che tra l'altro includa anche la presenza di droghe, non ho mai considerato la tua fic strana. Semplicemente perchè hai reso tutto credibile al massimo, trasmettendo malinconia e sofferenza senza strafare, ma con una semplicità disarmante.
Complimenti per l'originalità, e complimenti per la resa della storia.
E' tutto magnifico, davvero.

03/11/10, ore 21:25

Di solito non leggo slash, ma ho visto che c'era il tuo nome quindi non ho esitato ad aprire la pagina! **
E quello che ho trovato mi è piaciuto! E anche molto!
I sentimenti dei due personaggi sono veri, sentiti, crudeli quasi. Quei silenzi spezzati da quelle poche parole secche e fredde, l'abbraccio, il dolore di Harry - e sappi che io PottaH non lo posso vedere, quindi fai tu! - sono splendidi!
E mai mi sarei aspettata che Ron assumesse anfetamina - genialata. Uh, e il finale? **
Meraviglioso!
Complimenti davvero, la tua storia mi è piaciuta molto carissima! **
 Complimenti anche per il secondo posto!
A presto, L.
 ♥

03/11/10, ore 20:55

Faccio due precisazioni.
1)Non avrei mai letto una Harry/Ron, mai.
2)Se mi avessero detto che Ron fa uso di anfetamine, probabilmente sarei scoppiata a ridere.

Però, non è da dimenticare un elemento fondamentale: questa storia l'hai scritta tu, ergo non poteva che essere bellissima *-*
Hai scelto dei personaggi non semplici da utilizzare in questo contesto, e li hai modulati in modo tale da farli sembrare non solo credibili, ma persino più affascinanti dell'originale!
Certo che meriti il secondo posto moglia.
E' davvero spledida *-*

03/11/10, ore 20:35

Buonasera cara, congratulazioni per il tuo secondo posto.
Non so cosa ne penseranno le altre lettrici, ma per me é più che meritato!
Premetto che non amo affatto le Harry/Ron, ma quando una cosa é bella é bella e basta.
Anche secondo me, questi personaggi non andrebbero sprecati.
Sarebbe davvero un peccato.
Magari una ff di pochi capitoli, ma andrebbero indagati più affondo.
Pensaci.
Ancora congratulazioni.