Il Pettegolezzo
di Pallina

12/01/12, ore 16:11

E' una storia davvero meravigliosa! Mi piace tantissimo, spero proprio che continuerai presto!

12/11/10, ore 09:29

pensi bene, sono perfetti. tu gli hai rsi perfetti. mi piace rose con i suoi dubbi e le sue paure mi piace che le piacia scorpius e mi pace che sia amica di lily. mi piace come scrivi e mi piace come rendi tutto perfettamente scorrevole. quindi in una parola sei molto brava e anche se ho già letto tutti i cap. ho preferito iniziare da qui perchè veramente questa storia merita.
al prossimo cap.
ciao, Dafne.

09/11/10, ore 10:48

Secondo me Scorpius ha in mente un  piano diabolico in cui niente e' lasciato al caso e da buon attore quale e' sta tessendo la sua tela per farci cadere la piccola Lily, anche se sono sicura che gli dara' parecchie gatte da pelare!!

04/11/10, ore 15:17

Ciao! Mi sembra promettente come ff, e mi piace come scrivi ;3 Malfoy lo trovo abbastanza credibile, stessa cosa per Lily :3 Sono sostenitrice della coppia, quindi ti conviene che sia una L/S! xD Scherzo, scherzo, la leggerò anche nel caso contrario :3 Beh, che dire, ora sono curiosa di vedere come continua :D La metto tra le seguite, aggiorna presto, Bye! :D

04/11/10, ore 15:15

Grandiosa! Ti dico la verità: spero profondamente che sia una Lily / Scorpius perchè adoro questo pairing! TI PREGOOO DIMMI DI Sìììì.
Comunque, molto carino il modo in cui hai diviso la FF: rende piacevole la lettura. Spero che aggiornerai il prima possibile perchè sono un sacco curiosa, non mi perderò sicuramente il prossimo capitolo. Grazie mille per la piacevole lettura, a presto.
Nicole.

04/11/10, ore 14:00

ciao la storia m i piace ed è ben scritta, l'unica pecca e che a volte sbagli i nomi, nel senso che più volte ho letto ginevra al posto di lily, dovresti corregerli, per il resto sono abbastanza curiosa di vedere come si evolverà.
A presto.