Solamente Dolce Dolore.
di ArtemisiaDea87

05/11/10, ore 17:05

Sei eccezionale. Lasciatelo dire. Anche perchè dubito che, per quanto tu possa essere modesta, lo faresti ^^.
In ogni modo, la tua fanfiction mi è piaciuta moltissimo perchè finalmente c'è stato qualcuno ad avere il coraggio di parlare di QUESTO argomento. Solitamente, la gente tende a tirarmi addosso pomodori marci, sedie e armadi, quando intavolo la discussione "Perchè Angelina ha sposato George?". Alquanto improbabile che si trattasse di amore, a mio modesto e cinico parere. Secondo me, sia Angelina sia George si sono aggrappati l'una all'altro per farsi forza. La cosa che li univa era Fred, e, unendosi a loro volta, riuscivano in qualche modo a sopperire, seppur parzialmente, alla sua assenza. E questo, scusatemi tanto, ma non è amore.
Complimenti, complimenti davvero per aver centrato e tentato di sbrogliare uno dei più grandi enigmi della Rowling.

04/11/10, ore 16:56

Molto bella. Ecco, hai centrato, secondo me, uno degli enigmi più complicati lasciatici dalla Rowling. Insomma, che davvero Angelina abbia sposato George per amore?? Io non ci credo. E la tua shot mi è piaciuta per questo: davvero poche persone hanno scritto su questa parte del loro amore. Angelina, bè, la trovo davvero interessante. Il suo dolore è quasi travolgente. E poi, ci sono espressioni meravigliose. :D Complimenti... Alla prossima...
Baci, Jules