Il peccato di Eva
di Burdock 95

24/11/10, ore 15:39

Complimenti, una one-shot molto bella e triste allo stesso tempo; adoro la coppia Altair/Maria, e questo diario è la conferma che il loro amore era un sentimento forte ed intenso, mi sono commossa nel leggere la disperazione di Altair, per non essergli stato vicino. Mi è piaciuto molto anche il finale, non me l'aspettavo.
Ancora complimenti, alla prossima!

05/11/10, ore 19:54

Wow...Gran bella fic.
Sentire i suoi pensieri, i pensieri di Maria Thorpe, secondo il tuo punto di vista è stato fantastico...
insomma, mi è piaciuta molto, però ci sono un po' di errori (non ortografici), ad esempio, Maria  ha abbandonato i Templari e poi si è unita agli Assassini, ma è un what if?, quindi fa niente ^_^.

LBP

04/11/10, ore 20:47

Il Peccato di Eva.
La presunzione.
L'avidità.
L'amore sconfinato per il suo Adamo, forse?
E' bellissima. Il finale, poi, una sorpresa che non ha eguali.
Tutta la lettura mi è scivolata addosso pacatamente, come un sogno. E' stato bello. E' stato dannatamente bello. E' stato vero.
E non lo dico solo come fan girl che vorrebbe vedere bruciare Maria de Sablé all'Inferno, no... lo dico perché questa fan fiction ha il suo carattere dolce-amaro soffuso e leggero come il piccolo vafer (so che non si scrive così...) che ho appena assaggiato dopo averla finita di leggere.
Hai toccato un tasto delicato... la tua storia mi farà riflettere per un po'.

04/11/10, ore 17:27

Non male. La lettura scorre fluida. Magari un pò troppo romanticismo, ma una bella one shot. Bella l'idea di Ezio Auditore a fine fic.

04/11/10, ore 14:53

BELLO! Davvero scritto in modo semplice e molto corto, ma intenso! E poi il finale... mamma, bello, mi è piaciuto! Dritto filato sulle storie da ricordare!

Bacioni <3 Ama