I love this grey sky
di Miyu Orwell

16/11/05, ore 15:57

Spero che la verifica ti sia andata bene. E’ così? La fic è stata molto bella. Disperata al punto giusto nei pensieri iniziali di Draco e dolcissima nel finale. A volte è proprio vero che non servono le parole per trasmettere un sentimento, certi sguardi ed espressioni dicono molto di più. Complimenti.

15/11/05, ore 21:14

se ti può consolare io la verifica di fisica l'ho fatta oggi XDD! una strage, OMG...ma parliamo della fic! è corta ma intensa, mi piace molto il soggetto iniziale, ovvero questo cielo grigio e "neutro", in un certo senso...anche i pensieri di Draco mi sono piaciuti, disperatamente rivolti verso la persona che ama! brava, sono stati venti minuti veramente spesi bene! non ho trovato nemmeno errori di sorta, quindi due letture sono state sufficienti! un beso, Sanzina =3

magicforever
15/11/05, ore 20:57

carina, decisamente carina, sopratutto la frase finale di harry, anch'io sono convinta che basta guardare il viso, gli occhi di una persona, per capire cosa prova, quando si ama é una sensazione che ti prende e ti rende migliore anche fisicamente...Augurissimi per la verifica di fisica, spero con tutto il cuore che ti vada bene,l'importante é stare sereni e rilassati.