How do you rate the morning sun?
di Siamo_infiniti

15/10/12, ore 21:41

Wow. Complimenti, davvero tanti complimenti. Era tanto che non leggevo una storia capaca di bloccarmi il respiro. Per quanto il tema trattato sia dei più comuni (non offenderti, non è un insulto ^^) mi ha tenuto incollata allo schermo fino alla fine. Hai incastrato perfettamente i testi delle altre opere con quello della tua, brava.
Baci,
Akasuna no Hime.

13/02/11, ore 19:38

Wow! Questa storia č bellissima, mi ha fatto salire la pelle d'oca!
Descrivi i sentimenti e le situazioni in una maniera davvero semplice e allo stesso tempo intensa! Il filo della storia tu hai detto non ha nč un capo nč una fine perņ se tutte le storie che non hanno nč un capo nč una fine fosserņ come la tua..be..sarebberņ semplicemente fantastiche! =)
Non so spiegarti perché perņ c'č qualcosa in questa storia che mi piace e mi fa cambiare umore a seconda di cosa c'č scritto!!! ^___^ Brava!

13/11/10, ore 22:52

Molto bella, brava autrice... ma non da leggere quando sei particolarmente sensibile... *prende fazzoletto* o forse si, sigh T_T. Dolore fin troppo realistico sniff.
Vorrei leggere ancora qualcosa di tuo!Brava brava!
CHU CHU

11/11/10, ore 23:10

Una storia veramente bella, di una dolcezza meravigliosa (e non "diabetica").
Complimenti davvero!

06/11/10, ore 00:15

Wow...complimenti! D:
Devo ammettere che all'inizio non m'ispirava molto; come impatto visivo, intendo. Ho cominciato a leggere le prime righe giusto per curiosità e...wow! Mi hai catturata e quando è finita ha lasciato quel senso...dolce-amaro. Non so come spiegarlo, ma è stato comunque bello :)
Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto perchè non è scontata. Ci si sarebbe aspettato un lieto fine e invece... D: Ammetto di esserci rimasta un po' male, eh...ma non sarebbe stata ugualmente bella se fosse finita diversamente :)
Anche perchè non è nemmeno finita male...lascia un senso di malinconia e nostalgia, ma anche della speranza. Complimenti, sul serio :)
Poi è bello anche lo stile di scrittura, leggero e scorrevole.
Ora vado a leggere qualcos'altro di tuo u_u

Siauu!

05/11/10, ore 00:16

Bentornata tra noi! Beh che dire, l'ho sentita mia.. Con questo ho detto tutto
Brava Gemella

04/11/10, ore 21:42

Non posso credere che tu abbia postato su EFP. E' un miracolo.
Non avrei mai pensato ad una cosa del genere.
Comunque, decifrare la tua scrittura per me è sempre un piacere, amore.
Inutile dirti che, sebbene nonsense come tu pensi, mi è piaciuta un sacco.
Come esperimento è molto bello.
Ti prego, continua a scrivere, non farmi venire lì!
Den - Den.

04/11/10, ore 20:28

No, non ha né capo né coda, eppure è adorabile.
Il sentimento si riversa da ogni riga, esce come una melma gelatinosa che ti sporca gli occhi e ti incolla la vista alle parole.
I personaggi sono tristi, teneri, adorabili, come l'atmosfera che li circonda e lascia proseguire la storia che sin dalla prima frase non riesce ad essere felice.
E' una vicenda tangibile. La nascita e la morte di un amore, che nella sua semplicità è travolgente e totalizzante. Un emozione che si percepisce come una patina coprente il testo nella sua interezza, e anche alla fine, anche allora, quando tutto si è concluso, la sensazione di calore, non lascia il posto alla disperazione, per lei non c'è spazio, ma ammette solo la speranza per un nuovo inizio.
Sei stata brava, con uno stile pulito, semplice e sinuoso, che ha avuto la capacità di lasciarmi innamorare della storia.
Hai la mia ammirazione.
Spero di leggere altro di tuo, davvero. Magari con una fine diciamo più lieta.
Ci conto ;)
Lal