Dos cruses
di Sanae78

23/05/13, ore 19:37

Bellissima, come sempre. Quanto è dolce Tsubasa che è legato così tanto alla sua amata Sanae, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/01/12, ore 19:04

Sono capitata in questa tua one-shot per caso... anche se breve è davvero molto bella e ricca di significato i sentimenti profondi di Tsubasa e Sanae uniti da 2 croci d'oro identiche... da queste poche parole si può percepire quanto Tsubasa sia legato a Sanae e quanto l'ami.
Bravissima come sempre è sempre bello leggerti alla prossima
Krys

04/11/10, ore 22:41

Ci sono delle qualità che uno si porta dentro: o le hai o non le hai. Punto.
Tu ne hai diverse, ma quella che senz'altro non smette mai di stupirmi e di farmi amare le tue storie e il "senso dell'essenzialità".
I tuoi testi sono puliti, privi di tutto ciò che potrebbe rovinarli o violarne il suo significato.
Con questo frammento, sei in bilico tra la prosa e uno strano senso poetico, che mi ha fatto sognare.
Le parole sono piccole conchiglie, piene di succo, di significato. L'onda sulla riva, passa e le lascia, come un'eredità che non si esaurisce. C'è un "controllo" sulle parole incredibile.
E poi c'è un'altra cosa: quello che le tue storie lasciano, nella memoria del lettore, non si cancella. Resta dentro, come un ricordo, un ritornello e un senso di pace che emoziona.
La letteratura giapponese, specialmente quella contemporanea, si regge su equilibri che somigliano molto al tuo modo di scrivere. Si percepisce quanto, la lettura di un manga, abbia su di te, una risonanza che va molto oltre.
Grazie per essere tornata.