Jonas's Halloween
di __MariMalfoy

07/06/11, ore 00:53

ahahah oddio questa one shot è bellissima! lo so che forse dovrebbe mettere "paura" ma a me fa ridere troppo pensare Nick tutto terrorizzato e la sua famiglia, Miley e Demi che invece si prendono gioco di lui =P ahah davvero bellissima! e poi raccontata benissimo devo dire! ad un certo punto mi sembrava di essere io Nick tanto che ero entrata nella lettura =D ahah complimenti davvero =D un bacio kià

01/05/11, ore 23:06

Haha amo questa shot!Sto ancora ridendo!pero,povero Nick...anche se avrei voluto essere nel gruppo di Joe per fargli questo "piccolo" e "innocente" scherzo!

19/03/11, ore 23:19

anche io tifo jemi e sono contenta che jashley non ci sia più!!!cmq ritornando alla storia, poveretto il mio piccino, povero Nick, chissà che spavento, io sarei scoppiata a piangere per la paura ahahah, però mi sono immaginata tutta la scena di Nick che corre per cercare un nascondiglio e devo dire che me la sono immaginata buffa ahahah, però hai descritto le scene davvero bene. tutto questo per dirti che mi è piaciuta!! ihihi brava, un bacio!

07/11/10, ore 12:26

Brutta scema che nn sei altro perché nn mi avevi detto che avevi scritto questa shot?!cioè siamo state su msn un'ora e tu nn me l'hai detto?cmq è spettacolare, è bellissima davvero..sto ancora ridendo! povero Nick..l'hai spaventato a morte! e poi se nn avessi fatto Jemi ti avrei uccisa! va beh cmq come ho detto prima mi piace un sacco anche se preferirei che la coppia Jemi sia vera anche nella realtà ma nn si può chiedere troppo..spero che sia vero che Ashley e Joe si sono mollati anche se ne dubito..cmq ci sentiamo su msn..ti voglio bene un bacio Sil

06/11/10, ore 23:28

Dio che bello *w* Povero Nick...ma in una famiglia del genere puoi aspettasti di tutto! Ahahah sei una grande :)

06/11/10, ore 10:19

Wow mi piace un sacco *-*

05/11/10, ore 14:28

wow tu non immagini neanche quanto sei fortunata. Gia perché mia madre è uscita e posso recensire questa fantastica shot.
Mi è piaciuta davvero molto, amo Jemi!!! E vorrei capire cosa sta succedendo tra i due..
Tornando alla shot, è fantastica!!! Te l'ho gia detto??? Forse..
Ti ricordo che io sto aspettando ancora una certa long.
Kiss kiss
Becky

05/11/10, ore 14:02

aaaaaa fiko!
guarda anke io amo Jemi e vorrei tornassero insieme.
Ma se quello lì nun se da' 'na mossa demi va da un'altro u.u
cmq, mi piace e vola fra le preferite