Ti Amo (Con Disapprovazione)
di Hailey Creeps

30/12/10, ore 00:10

- Ti amo Billie -
- Io amo il Chile -

.. Genio assoluto. Non ci sono parole! A parte per la storia,che vabbe,come si può non apprezzare? *perv*
Ma poi tipo l'idea della scritta 'Fine' anticipata,e poi quel 'Ma anche no',non ha prezzo! ahaha!
Complimenti,brava e divertente. v.v

21/12/10, ore 17:45

OH MY GOD TU SEI UN GENIO XDDD no cioè... la fine! Voglio mettere quaranta volte mi piace solo per la fottuta FINE!! XDDD

05/11/10, ore 22:13

Ommioddio! Sì! Questa è la fan fiction che aspettavo! :D
Comunque sia, disapprovo su una cosa: il Chile?? Ma per favore! ಠ̯ಠ

05/11/10, ore 17:41

"Fine.

Ma anche no."

Ma LOL! XD
Certo che il nano è di un romantico... >,>
Fossi stata in Mike, altro che disapprovazione! Gli avrei fatto giurare amore eterno a forza di colpi di bacino non troppo delicati u.u (ma come sono simpatica *-*).

05/11/10, ore 16:53

SEI UN GENIO.
Io ti amo, ti adoro, ti ti ti ti..!!
Non lo so! xD
Sei troppo una grande!
Mi è piaciuta la storia! :D
Però... Disapprovo. ಠ_ಠ

05/11/10, ore 16:07

questa scopata non mi è nuova somiglia a quella della storia church of lusothology o mi sbaglio? uno di questi giorni te ne farò leggere una io, purtroppo non ho mai il tempo di postare

04/11/10, ore 21:23

Ma come "Io amo il Chile???" Ma dico siamo impazziti?! Non può mica rispondere così, io ci rimango malissimo!!
comunque davero quando sono arrivata a metà, con la scritta "fine", il mio cervello è andato un attimo in tilt!! XD
Grande, complimenti!

04/11/10, ore 20:54

HaiLey sei un genio xD hai unito le mie grandi passioni: Bike e disapprovazione xD

04/11/10, ore 20:51

Io ti amo! XD
L'introduzione è fantastica, ma la cosa più straordianaria è il finale XD Ma si può rispondere così? "Io amo il Chile...", dai cazzo! Solo Billie può essere così stupido... Tutta colpa di Twitter, ha ucciso Phil...
La scena di sesso non è delle più eccitanti che io abbia mai letto, ma fa il suo dovere e la posizione è quella in cui preferisco immaginarmeli... Lasciamo stare gli orgasmi rispettivamente a spruzzo e inondante XD, per il resto tutto molto buono... Per questa volta approverò invece di disapprovare! XD