Sorridi!
di kikka9394

10/10/11, ore 21:53

Questa mi mette invece tantissima tristezza. Mi fa immedesimare nella frustrazione di Ichigo e mi rende tanto triste çwç Però considerando " il periodo " nel quale è ambientata direi che è azzeccatissima :)
Go-go Fede! <3

08/11/10, ore 15:03

Oddio
E' bellissima, davvero. Scritta bene, mi ha fatto sentire tutte le sensazioni che, - anche secondo me-, ha provato Ichigo in quei luuuuunghi mesi di distacco.
Loro non possono dimenticarsi, in alcun modo. Come hai scritto tu, le loro immagini sono impresse nelle loro menti.
Quanto sono BBBelli.
IchiRuki, <3, uno stile di vita. u.u''
Bhè, ancora complimenti, n_n.

Monster.

07/11/10, ore 17:53

Ichigo che si ripete una cantilena,magari di fronte allo specchio, ha un qualcosa di particolare.
Lui, quello sempre impegnato a farsi in quattro per salvare il mondo e che ha sempre sopportato di tutto, non riesce a mantenere il sorriso senza di lei, senza Rukia a picchiarlo perchè è un baka xD
Che bello.
Concordo con te, quei due devono ritrovarsi, magari iniziando con Rukia che calcioruota Ichigo ! XD
Oddio, devo pensarci ancora un po'  XD

05/11/10, ore 16:00

fede lo sai che sono la tua fan numero ichi! ^^
adoro quello che scrivi, breve ma con un contenuto che da fare emozionare!
le ultime frasi sono troppo belle!
riesci sempre a stupirmi!
complimenti! continua così!

04/11/10, ore 22:04

XD aspettavo giusto che qualcuno si rattristasse un po' per questi capitoli come mi sono rattristata io..xD iniziavo a temere di non aver capito qualcosa..ù.ù
Come hai detto anche te.. al di la della facciata di serenità e normalità conquistata, è palese che al nostro Ichi manchi qualcosa... anzi qualcuno..xD e se anche Kubo continua a fare il misterioso per quanto riguarda Rukia (ombre sussurri... e forza faccela vedere...*.*) non è difficile immaginare che i suoi pensieri non siano poi tanto più felici (anche se TEMO più rassegnati..<.<) staremo a vedere!
Per il momento complimenti... la scrittura è piacevole e scorrevole.. le emozioni sviluppate bene!