Feels like home
di DadaOttantotto

09/10/14, ore 16:39

*.* Pucci pucci pucci!!! (Sono fissata con l'amicizia di Dylan e Groucho, non ci posso fare nulla)
Dai Dylan, non essere sempre così depresso, se no finisci come Nathan.
Nathan Never: Scusa, ma io che centro?
Io: Ho citato uno dei fumetti bonelli a caso e sei uno dei personaggi più depressivi che abbia mai incontrato.
Tex: Forse è meglio che tu faccia la recensione.

Ciao! Mi chiamo Yulin Fantasy, grandissima fan di Dylan Dog e fratelli Marx e sono felice di poter recensire la tua storia!
Penso che, alla fine, a Dylan piacciono le battute di Groucho... (Dylan, mai visto uno dei film dei Fratelli Marx, tipo "Duck Soup"?)
Questa storia è molto dolce, tenera e io l'adoro! *.*
Legs: Se non la pianti con le tue adorazioni, vedi che fine fa la biografia di Groucho Marx.
Io: Ehhh? Legs, giù le mani dai miei libri!
Ora è meglio che vada!
Sayōnara,
Yulin

28/08/14, ore 20:20

No, non dire cosí! Non ti arrivano pomodori o cetrioli, anzi, la tua breve fic di un capitolo mi é piaciuta molto.
Si nota subito, anche sei in non molte righe, la tua richezza del lessico.
E ti dico che le storie introspettive su Dylan Dog mi piacciono molto.
Infatti, lui, é tipico farsi delle "ispezioni interne, dell'animo."
Comunque, ancora complimenti!
A presto!!!
Naruto_10

19/12/13, ore 02:11

Non ti scusare ;) E' la primissima volta che mi succede di trovare una ff su Dylan Dog e devo dire che ti sei fatta onore :) E' tutto molto IC e mi ha intenerito Groucho che, come sempre, con la scusa di fare il buffone si preoccupa e fa il possibile per il suo amico e capo.
E' proprio carina ^_^

22/12/12, ore 12:00

ciao!!!
eccomi ancora qui, ormai ti seguo ovunque lol
comunque io adoro il fumetto di dylan dog, e per altro il mio personaggio preferito è groucho!!
mi è piaciuta un sacco la tua one shot/ flash-fic/ o comecavolosichiama
complimenti!!
e poi ecco che arrivano le famose frasi:
E' morta. E' morta davanti ai tuoi occhi, senza che tu potessi fare niente. E' morta per salvare te, perchè ti amava. E' morta affinché tu vivessi.mi piace un sacchissimo!
E ti senti al sicuro, esattamente nel posto che ti è stato assegnato. Non vorresti essere da nessun'altra parte in questo momento.
Perchè finalmente sei a casa.
e anche questa è stupenda!!
complimenti!
ci vediamo.
un bacio,
rekla

20/11/11, ore 09:13

Che tenerezza leggere una storia su Dylan Dog, uno dei fumetti ai quali si associano i ricordi della mia adolescenza! E io che pensavo di essere troppo vecchia e che queste cose non interessassero più a nessuno! La storia mi è piaciuta, carina e agile, ben caratterizzata anche se essenziale. E la donna che è morta chi era, la prostituta Bree Daniels di cui Dylan s'innamora?

03/09/11, ore 13:25

Bellissima storia e niente pomodori, cetrioli o roba del genere da lanciare!!! Mi è piaciuta moltissimo e penso che rispecchi totalmente il carattere di Dylan, te lo dico io che sono un'appassionata! Scritta bene e senza errori grammaticali :)
LullabyMylla e PizzaPazza (che è qui con me ^^)

27/07/11, ore 10:34

Mi spiace ma non tolgo nessuna verdura dal mio orto xD
Mi chiedevo anche io se questa sotria fosse un Missing Moment di un'altra.
Comunque da amante di Dylan Dog devo dire che soprattutto la parte "Perchè io? perchè ect ect.." rende molto il carattere riflessivo del mitico personaggio di Sclavi.
Complimenti ^^

15/07/11, ore 09:06

Da appassionato di Dylan mi sembra ben scritta e coerente con il personaggio Bonelliano.
Ci hai provato a recuperare la spesa gratis...:-)

28/03/11, ore 03:11

Molto carina, questa storia. E' un "missing moment" di una qualche storia in particolare?
Comunque sia la caratterizzazione di Dylan mi sembra fatta molto bene.
Complimenti

13/03/11, ore 14:35

Altro che rovinare il Fandom!
Molto, molto bella, con un sottofondo triste ben congeniato... mi è piacitua la parte iniziale che, purtroppo, si ripete spesso con Dylan: qualcuno - ma sopratutto qualcuna - che muore per lui e lui che è vivo, ancora per qualche giorno.
E Dylan che, magrado tutto, poi andrà avanti, come fanno sempre tutti e fa sempre il Mondo.
Dopotutto non è questione di insensibilità, ma di... sopravvivenza. Se si fermasse tutte le volte, non vivrebbe più.
Bella anche la riflessione su Groucho e sul suo essere sempre presente a risollevargli il morale. E' ottimo, come amico, a ben pensarci: non giudica mai quello che fa o che è, tuttavia è sempre lì, quando ne ha bisogno, anche se non richiesto.
Bel lavoro, davvero!

01/03/11, ore 08:55

Veramente carina anche se breve. Amo molto questo personaggio e secondo me non l'hai rovinato affatto.

13/12/10, ore 19:59

Devo ammettere che quando ho apertola pagina stavo per chiuderla perchè mi aspettavo una lungaggine inaudita, ed invece è corta e carina, non male ^^
L'unica cosa che mi stona un po' è Dylan che esorta Groucho a continuare: secondo me l'avrebbe fatto comunque :D però non è per nulla da pomodori marci, figuriamoci. Complimenti.

19/11/10, ore 21:05

Niente pomodori da lanciare anzi!
Molto carino devo dire mi piace il modo in uci descrivi Dylan e la situazione!
Mi chiedo; hai cominciato a scriverla basandoti su un'albo preciso o di fantasia?
Per il resto mi piace la metto nelle seguite!
W Dylan
   A presto
              Memi

09/11/10, ore 17:02

E' carinissimaaaa!!! Mi è piaciuta troppo!!!! E' scritta veramente bene!!
Sei riuscita a descrivere alla perfezione tutte le emozioni provate da Dylan: tristezza, senso di colpa, sollievo, affetto, gratitudine, consapevolezza di avere un posto che può chiamare casa.
E poi, il suo super assistente - super amico è unico ed insostituibile come sempre ^^
Vola diritta tra le storie preferite *-*

04/11/10, ore 22:26

A me questa storia è piaciuta! Groucho è impagabile come amico!!! Ed il nostro Dylan ha decisamente bisogno di qualcuno che gli tiri su il morale....