Immaginazioni e fantasie. O ricordi?
di ross_ana

30/11/10, ore 15:41

Ciao cara! sono passata un sul tuo profilo per leggere qualcosa di tuo. In realtà vorrei presto trovare il tempo di leggere la tua long ma per mancanza di tempo al momento è salvato tra le seguite.
Comunque che dire...sei fantastica.
questa storia è bellissima, sei stata bravissima a utilizzare i prompt e a combinarli insieme. Il risultato è grandioso. Niente di banale e scontato, ma qualcosa che ti lascia senza parole fino alla fine. L'ho letta tutta d'un fiato e sei riuscita a stupirmi fino all'ultimo. All'inizio pensavo che era Ron che faceva usao di droga e invece era il perfetto Harry, poi il bacio inaspettato che cammina sul filo della realtà/immaginazione..e il finale inaspettato. la ciliegina sulla torta.
Complimenti anche perchè scrivi benissimo e come sempre riesci a trasmettere ogni emozione e a far apparire ogni situazione come reale.
A presto un bacio

08/11/10, ore 14:25

Quanto odio Ron! >.<
Il mio è un odio viscerale nei suoi confronti, non lo reggo proprio; ma questa volta, cavolo!, ha davvero esagerato.
E' una bellissima fic, mi è piaciuto molto come ti sei soffermata a descrivere gli effetti dell'LSD (era la mia seconda scelta degli ADCCC ^^) e l'allucinazione di Harry.
L'ultimo pezzo è stato davvero un colpo al cuore. Quanto mi dispiace per Hermione!
E per Harry, povero caro (...), tradito così dal suo migliore amico..
Complimenti, cara, podio sicuramente meritato <3
A presto,
Only_

07/11/10, ore 19:00

Aaaallora!! Dove iniziare... Beh, lo sai già del mio odio incondizionato verso la Donnola quindi sai già che MAI e poi MAI mi sarei pensata a leggere una cosa del genere. Però (mannaggia a te) il tuo modo di scrivere, di trasmettere emozioni, di parlare al lettore è incredibile. Non ti dirò che questa è una elle mie Fic preferite, ma la recensione te la sei guadagnata tutta! Ci sono rimasta quando ho capito che tutto quello che Harry aveva visto era stata un'allucinazione (ahimè draghi e squali inclusi xD) e di certo non mi aspettavo, quel.. quel bacio.
Pensa che alla fine mi hai perfino fatto provare del fastidio nei confronti di Hermione... di HERMIONE, ti rendi conto?? O.o
Un giorno o l'altro mi manderai in manicomio la sai vero?
Accidenti a te xD
Continua così chica!
Silvia :D
PS aspetto ansiosamente che ti ridiano il pc >.< non hai lasciato Dimmi che mi ami in un bel momento, ne sei consapevole vero??