D&B, gli idioti che volevano ingannare il diavolo
di black_shadow

ahahah xD splendida!!! amo le tue ff :) le sto leggendo tutte :)

una sola parola: xD (anke se nn è una parola) :D

oddiooo bellissimaaaaaa
sono morta dal ridere, mi è venuto quasi da piangere xD bravissimaaaa

Ma ciao! :D
Prima di tutto, ho deciso di continuare questa storia in quanto il mio quoziente intellettivo non supera la mia stupidità u.u
Seconda cosa, avrei dovuto recensire la storia già da quando l'ho letta, cioè ieri notte, solo che mia mamma mi ha urlato dietro e ho dovuto staccare XD
Cioè, Draco e Blaise sono fantastici hahahah
Questa non so come ti è venuta hahah - E poi troviamo un modo per dirlo a Lucifero, là come si chiama…- - Il gatto di tua zia??-
Mentre cercavano di entrare dell Torre di Grifondoro stavo morendo hahahaha
E poi qui Dobbiamo trovare un camino!!- dice risoluto Draco - Che bello facciamo una braciolata?!?- hahahahaha Posso venire anche io alla braciolata?XD
E poi Ginny hahahha Una pluri maniaca hahhaha
Ma che cavolo, anche io voglio vedere le manine di fata di Draco hahahah
E le bambole di Harry hahahahahaah
Credo di aver avuto un collasso, ma il punto cruciale è stata la versione di Nella vecchia fattoria di Silente, Sirius, "Minnie" e Lupin, e poi col diavolo hahahahaha
C’è il cervo - BUUUHHH!!!- Ma no non fa così il cer… oh cacchio mi dimentico sempre che James è morto…. Qua sono morta anche io, ma dalle risate haahahhaha
"Danzi mai con il diavolo nel pallido plenilunio? MA IO TI AMO *_* Ti rendi conto che io non trovo mai nessuno che abbia visto questo film? Tutti conoscono quelli con Christian Bale e Heath Ledger (Non che abbia niente contro loro, adoro entrambi i Batman di Nolan), ma Batman di Tim Burton con Jack Nicholson come Joker *_*
"Una pelle perfetta come quella di un bambino" Io non ci credo hahaha Tutto sto casino per una pelle perfetta? Ma un po' di Nivea? u.ù
E poi la fine hahahhah Che Diavolo! u.u hahaha
Davvero una bella storia, brava!
grazie per avermi fatto ridere come una matta :D
(Recensione modificata il 06/11/2010 - 09:35 pm)

Oh Cacchio! *______________________________________________________________*
Questa è una delle genialate più geniali e geniali e ancora geniali che io abbia mai letto!
Naturalmente va tra le preferite! U.U
Oh santo cielo!
Potrei citare tutte le parti più belle e quindi riportare con copia e incolla tutttoooo il testo! *-*
Come ti è venuta questa genialata?? *OOOOO*
DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOOO *gelosia! e ammirazione! *_*...*
Asuahsuahsushu ho riso dall'inizio alla fine e devo dire che non rido quasi mai davanti al computer.. solo in rare occasioni e questa è una di quelle!
Lo storia non è solo scritta bene e con il suo stile (Ama il tuo aver usato quasi solamente i dialoghi) e i personaggi aushaushaushu fanno scompiasciare dalle risate...! *________*
Una delle parti più belle a mio parere è la spiegazione della situazione alla Granger inprigionata

"Dirò che giochi con le bambole!"
"Ma sono di Harry!"

Qui.. sono caduta a terra! Questa era la mia faccia *OOOOOOOOOOOOOOO*
NON CI HO CREDUTO FIN QUANDO L'HO RILETTA!

GENIALATA
Dopo la vecchia fattoria ia ia oh è stata stupenda!
Ahahahaha il preside Hippy e Blaise idiota è assolutamente esilarante..
*_______________*
Hai creato dei dialoghi fuori dal comune..
Bravissima..
Le varie vicende e varie itnterpretazioni..

Ad esempio quella della non più verginità della Granger!
Quando invece il rpoblema era quello per Blaise era il non poterla più deflorare! aushaushaushu
Oppure il suo non volere riprendersi l'anima per (Suoi occhi <3.<3) una pelle liscia come quella di un bambina!
Aahhahahah per non parlare della piattola-Weasley
aahahahahaahh La parte del vibratore è stata WOOOOOOOW e il "HARRY NUDO" ancora di più...!

Waaaaaaaaaaaaa *sbavo* Q__
Davvero davvero davvero COMPLIMENTISSIMI!

P.S.
Forse ho esagerato con la lunghezza ma era d'abbligo! U____U

Alla prossima

P.P.S.
Stima profonda nei tuoi confronti!

Silvia.

Santo Cielo - anche se ammetto che l'esclamazione non sia poi troppo calzante - è GENIALE! Una delle storie comiche/demenziali/parodie più belle mai lette! Sei insuperabile! Complimentoni e congratulazioni!

hahahaha qst fanfiction è molto divertente!mi è piaciuta molto!!!