Purosangue non pił Pura
di malandrina4ever

15/04/12, ore 19:16

Sto morendo dalla risate, ecco :'D
E' davvero perfetta! E, secondo me, il fatto che tu non abbia fatto descrizione chilometriche la rende pił immediata. Nel senso che fa ridere pił di quanto sia lecito ahaha

05/11/11, ore 09:57

Ciao,
non sopporto Bellatrix Black, è così odiosa, mi fa piacere che si meriti una bella punizione, disprezza i babbani, però vive grazie al sungue babbano.
Divertente!
Come ti è venuta sta storia?
Alla prossima

miisselisabeth

28/07/11, ore 10:03

Ma questa drabble è geniale!! Mi sto rotolando dal ridere! Ho davanti le facce dei poveri medici a sentire la parola "Babbano" XD Sul serio, è un'idea strabiliante.

07/01/11, ore 01:43

Sarebbe indubbiamente uno shock, per una fanatica della purezza come Bellatrix Black Lestrange, scoprire di essere ora una portatrice sana della sozzura Babbana. Pagherei per vedere la sua faccia nello scoprire di essere stata irrimediabilmente infettata. Devo e voglio assolutamente farti i complimenti per questa serie di parodie: sono tutte eccezionali, dalla prima all’ultima! Alla prossima ff!

03/01/11, ore 21:48

Ahahaha, ma come diamine ti vengono in mente?
Sei geniale! xD
Unica cosa: forse una qualche descrizione in più dell'ambiente ci sarebbe stata. Ma anche così, l'effetto comico è eccezionale, tipo che appena ho realizzato per bene la frase sono quasi caduta dalla sedia. Sei un genio, ripeto.

11/12/10, ore 16:24

AHAHAH! Assolutamente fantastica! Sinceramente è una delle migliori storie su Bellatrix che io abbia mai letto!
Concordo pienamente con te! Neache a me è mai stata troppo simpatica e sono assolutamente certa che si meriti di inciampare sulla scopa di James! Le servirebbe di lezione.
Continua così!

01/12/10, ore 20:51

Occielo! povera Bella! mentre lei si dispera io vado a Cruciare il dottore che ha eseguito la trasfusione di sangue sulla MIA FANTASTICA BELLATRIX!!! ok, cm avrai capito sn una sua fan sfegatata. bravissima, davvero! cmq voldie nn può arrabbiarsi tanto cn lei, visto ke lui è un mezzosangue. lo dico xkè penso ke, dopo ke Bella si sarà suicidata, si reincontreranno nel'aldilà (anke se ovviamente nn la voglio/volevo morta e noi le vogliamo tutti bene lo stesso). va be', la smetto di rompere. ancora bravissima!

01/12/10, ore 00:15

Questa drabble è semplicemente fantastica!
Non si riuscirebbe a non ridere!

25/11/10, ore 17:14

LOL.
Al di lą di qualsiasi dubbio sullo stile possa essermi venuto in mente mentre leggevo la tua drabble, al di lą di una perplessitą pił generica sulla situazione - che mi č sparita dalla testa solo quando ho realizzato che si trattava di una drabble di parodia XD, - al di lą pure della mia generale insofferenza per il grassetto, mi č piaciuta, questa scena: č un'idea originale, anche un po' cattivella nei confronti di Bellatrix, e per questo mi ha fatto molto, molto sorridere.
Grazie XD

[Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2 - La Vendemmia' indetta su maridichallenge]

25/11/10, ore 01:30

Ahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahhahhahaha!!!! La miglior fan fiction mai letta!! X'''''D ma cm accidenti ti č venuto in mente??!!! ahahahahha!!! XD

14/11/10, ore 21:55

Ma tu sei genialeeeeee! Questa drabble è a dir poco stupenda! Mi aspettavo qualunque cosa tranne questo! ahahahahahahahahah!
Adoro visceralmente questa drabble che fila dritta dritta fra le preferite! xDxD
Idea geniale davvero! Povera zia bellatrix!
Che trauma insuperabile! ora si suiciderà di sicuro, il suo futuro è distrutto.. ç_ç
Ok la smetto xD
Besos
Mads

09/11/10, ore 21:44

naaaaaa!! grandioso! ahah sto ridendo coe un scema! ahahah bravissima! bacii

08/11/10, ore 22:47

Auhauhauahua povera Bella, deve essersi presa un bel colpo XD

07/11/10, ore 20:18

*OOOO*
Per la mia vista da talpa cecatanon l'avevo vista..
Per fortuna una mia amica ha avuto l'accortezza di consigliarmela ed eccomi qui! u.u
Bè.. che dire?
Già che è tua la rende fantastica poi se ci mettiamo un bel pò di demenzialità *Sbav_______Q*, una situazione comicissima (*_________________________________*) e un personaggio come Bella, bè..viene fuori una bella anzi bellissima MERAVIGLIA/GENIALATA!!!!!!
Non so come ti faccino a venire in mente (Sigh sigh è invidiosa) e l'unica soluzione è che sei un genio!
Ma non un genio così... semplice.. ma uno serio come Einstein o Leonardo&co.
E non sto esagerando perchè diavolo deve esserci un motivo se scrivi così bene ma sopratutto TUTTO quello che scrivi è a dir poco delizioso!
U.U
Vabbè mi dileguo!