Piccolo
di ClaireTheSnitch

04/01/11, ore 21:47

"Sentì che per la prima volta non era stata la maldestra, imbranata, buffa Tonks, ma era stata semplicemente Nimphadora."
E' perfetto.
E' tutto ancora dannatamente perfetto.
Grazie, per questa perfezione.
Grazie,per aver scritto questa frase.
Grazie, perchè non la dimenticherò in fretta.
Brava.
Un bacio.

28/12/10, ore 21:14

Bellissima, ce la vedo proprio (:
La ragazzina Tonks, un po' impacciata, è diventata un madre, una Donna con la D maiuscola.
E' diventata Nimphadora.
Complimenti, le tue storie mi piacciono veramente tanto!
CruellaDeVil

19/12/10, ore 19:45

Io AMO Tonks (dopotutto, è mia moglie u.u), e, per quanto possa preferirla quando è imbranata e cerca di conquistarsi le attenzioni di Remus, la adoro anche quando è così. Solo che è troppo commovente! E io non resisto! Devo scrivere qualcosa su di lei! E' un bisogno impellente!!!

Per quanto riguarda la ricerca va avanti e ancora non ha ottenuto risultati soddisfacenti. Inizio a spaventarmi sempre di più. Forse qualche differenza però l'ho trovata. Verificherò e ti farò sapere...

06/12/10, ore 13:57

Ehilàààà, ovvio che recensisco... E' davvero Fluffosa!
Brava, complimenti. E' di una dolcezza indescrivibile, in poco hai saputo esprimere l'amore di Tonks (o Nimphadora, ma ho paura che s'incazza xD) per il suo adorato Teddy...
Decisamente bellissima questa frase, che mi ha semplicemente fatta commuovere "scorreva il sangue di due persone che non si erano mai rinnegate" **
Troppo vera, sincera, semplice.
Un Bacione e ancora Bravissima!
♥AV97

P.S.: Se ti va, passa anche di qua, ho qualcosina pubblicato!
P.P.S.: Viva Hermione e abbasso le Dramioni! (ho letto la tua NdA, xD NdMe)

28/11/10, ore 21:40

mi sembra giusto che qualcuno scriva anche su tonks che secondo me sarebbe un personaggio interessante perciò complimenti!!!!!

22/11/10, ore 15:42

Ehilà!
Vagavo come una mina sperduta per efp e puff!
Mi sono imbattuta in questa tua meravigliosa fic! ;)
Oh, certo, tranquilla: hai colpito dritto al cuore!!! :D
Sinceramente non ho mai pensato a cosa avesse potuto pensare Dora mentre vedeva per la prima Teddy, no.
Però questa tua descrizione mi è piaciuta, sìsì!
Tonks mi piace molto come personaggio e ho pianto quando Harry vede il suo corpo vicino a quello di Lupin, inerme, morto.
Comunque, bella fic, davvero!
Hai reso appieno i sentimenti di Dora, brava!!!
Bacini bacioni,
confettina

06/11/10, ore 13:31

Bella!!!
ma le tue storie sono sempre belle, quindi lo sapevo ancora prima di leggerla!!
mi è piaciuta soprattutto la fine "semplicemente Nymphadora" per la prima volta con il suo nome =) =)
e grazie mille per i complimenti, sto seriamente pensando alla tua proposta di trasformare la mia storia in una long fiction!
GRAZIE ANCORA E BRAVISSIMA!!! <3 <3

06/11/10, ore 00:24

Questa drabble mi è proprio piaciuta, è molto carina, molto piacevole da leggere e tanto, tanto tenera *_*
Mi è piaciuto come hai descritto il cambiamento di Tonks da ragazza impacciata e buffa a una madre dolce e responsabile :)
Hai fatto davvero un buon lavoro, brava! (:

05/11/10, ore 20:44

Adorabile! Che cosa carina, cercare di vedere Tonks non più come Tonks ma come persona adulta e responsabile, come MADRE, insomma. Mi hai colpita. Una storia veramente bella, dico sul serio.
Perchè, PERCHE' la Row ci ha voluti privare - e privare Teddy ç_ç - di Remus e Tonks?

05/11/10, ore 20:41

Questa drabble mi è piaciuta molto! Anche perchè Dora è uno dei miei personaggi preferiti, anche se la preferisco buffa e impacciata! Ah, amo alla follia anche il piccolo Teddy, quello piccolo nota bene! Dagli 8 anni in giù circa... :DD perchè quando si mette con Victorie... che rabbia! Si doveva mettere con me al massimo! xDxDxD
Comunque sei molto brava, adesso mi vado a leggere le altre tue creazioni...
ciao!