This is love.
di Lue

27/12/10, ore 14:31

Bellissima one-shot! L’idea di una Tonks cinquenne in preda alle prime pene d’amore e con una voglia matta di sposarsi mi ha davvero divertita! E Sirius che le promette di darla in sposa a Remus… beh, acquisti ancora più punti ai miei occhi, caro Felpato! XD Ottima grammatica, stile gradevole e personaggi completamente IC. Forse qualcuno potrebbe obiettare che non hai dato abbastanza spazio ad Andromeda, ma in tutta sincerità io credo che vada bene così. In fondo, la protagonista vera di questa storia è – e deve essere – Dora, quindi credo proprio che vada bene così. Volo a leggere qualcos’altro di tuo, e stai tranquilla che mi faccio sentire!!

05/12/10, ore 17:41

bellissima!!!!
mai pensato di scrivere una piccola one-shot del momento in cui Sirius mantiene la promessa facendo incontrare i due??? sarebbe molto carina secondo me!!! =) ciaoooo!!!

26/11/10, ore 14:21

Stupendaaa *___*
che tenera baby tonks.
*-* complimenti, scrivi molto ben :D

14/11/10, ore 20:56

Che stella la piccola Tonks!!
Bravissima, è una storia davvero molto dolce :)

14/11/10, ore 20:32

ahahahah che amore quella piccina...^^

08/11/10, ore 15:34

Caspita, me la stavo perdendo. A volte sono proprio deficiente. Comunque... Wow!! E' tenerissima la piccola Tonks. Alla fine grossi lacrimoni volevano prepotentemente prendere possesso delle mie guance. E' immensamente dolce. Ma come fai?? Hai per caso qualche ricetta segreta per avere delle idee così geniali?? :D E' perfetta. Come sempre. A presto... :D
Baci, Jules

06/11/10, ore 11:54

Che carina questa storia! Davvero adorabile. Certo è un po' preoccupante che Dora alla tenera età di 5 anni senta così forte l'esigenza di sposarsi, però se si tratta del caro Remus, la posso ben capire. Mi piacciono molto questi scorci di vita della famiglia Tonks in cui compare Sirius, anche se forse in realtà non sono mai avvenuti. Brava^^

06/11/10, ore 00:16

Questa fiction è stupenda *_*
E' davvero piacevole, molti divertente ed estremamente dolce *_*
*Ok, forse è il caso di finirla con l'arsenale di avverbi*
Ma comunque è davvero molto bella, i personaggi li adoro, e per quanto mi riguarda sono molto IC :)
Finirà di sicuira tra le mie storie preferite u.u
Bel lavoro, brava! (:

05/11/10, ore 21:55

davvero molto bella la tua storia!! haha è simpaticissima xd è anche scritta abbastanza bene xd hahaha complimenti xd mi è piaciuto molto immaginare la situazione.

05/11/10, ore 21:16

Zia questa è davvero fantastica. Anch'io voglio avere i capelli verdi cribbio! E poi me lo sposerei io Remus :)

05/11/10, ore 21:14

HAHA! Sei eccezionale! Ormai è ufficiale, io ti adoro! XD Lo sospettavo già da un po', e molte tue ff appoggiavano in pieno le mie supposizioni, ma questa è la conferma finale!
Però, tenace, la piccoletta! E costante, aggiungerei. Molto fluffy, come storiella, ed è carino immaginarsi come potesse essere il rapporto tra Dora e Sirius.
Dopo questa, voli tra gli scrittori preferiti.
Te lo devo, assolutamente.

05/11/10, ore 21:03

Hello Lu.
Che carina questa cosa (non la chiamo cosa perchè non mi piace ma solo perchè non ho voglia di usare neuroni per classificarla) la piccola dora è stata lasciata da peter, ODDIO!!! ma qusta è una CATASTROFE! ma remus aggiusterà tutto.....
un bacetto
nisba