vivere per la prima volta
di simoncina28

09/10/15, ore 21:29

ciaooo. mi dispiace davvero tanto che non hai più continuato questa storia perché secondo me sarebbe diventata una storia bella e interessante! era un buon inizio. Phil è un porco maiale. spero che un giorno continui questa storia
besitos
martyd

08/11/10, ore 16:30

carina!!
davvero. mi dispiace che a bella sia capitata una "versione di phil" non delle più simpatiche...ma dopotutto,lei è una calamita attira-disgrazie,no?
come inizio mi piace molto.
solo un paio di domande: ci sono vampiri e licantropi,nella tua storia? e bella quanti anni ha?
spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo,tanti bacetti,giuly.

ps:ho appena pubblicato una storia (la prima c(= )
e mi farebbe piacere se tu gli dessi un occhiata...kiss

08/11/10, ore 03:40

Non puoi dedicare un unico capitolo ad un messaggio per la ricerca di un beta. Per questo motivo ho accorpato due capitoli differenti in uno solo.
A parte questo, dici: "Phil era un giocatore di football non famoso, perché giocava nelle serie minori. Se perdeva una partita, e mia madre era al lavoro, cominciava a bere talmente tanto che molte volte mi picchiava ed altre, invece, andava oltre..."
Esaurisci una tematica come le violenze in famiglie e possibili abusi sessuali in un'unica frase? Una figlia che subisce un simile trattamento non va dalla madre (la compagna del suo aguzzino) a dirle che è la madre migliore del mondo. Se cercavi una ragione per far andare Bella da suo padre, sarebbe saggio inventarne un'altra: hai trattato in modo molto superficiale la motivazione che hai scelto. E' una tematica forte di cui si dovrebbe invece parlare solo con cura e approfondimento.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP
(Recensione modificata il 26/11/2010 - 02:54 am)

07/11/10, ore 11:00

belloooooooooooooooooooooooooo

06/11/10, ore 22:40

qesta ff mi ha incuriosito nn vedo l'ora che venga postato il secondo capitolo

06/11/10, ore 22:06

ma sinceramente andate davvero tutti a giro con tacco 12?? ma come fate?? E a forks piove sempre!! poveraccia. Comunque doveva dirlo a sua madre, almeno prima di partire.

05/11/10, ore 21:25

Ciao sono feyilin, mi piacerebbe aiutarti nella tua crescita come scrittrice diventando la tua Beta. Se ti può interessare questa è la mia mail: skulblaka@alice.it
Fammi sapere ciao!!!