I Remain...
di Irahsia_Arasehar_

30/11/10, ore 15:01

ti prego scrivi ancora, adoro felix, ma le FF su di lui sono pochissime, e tu scrivi divinamente, quindi perfavore scrivi altre FF riguardanti questa coppia.
ciao ciao vilandra97, complimenti ancora

07/11/10, ore 17:34

B E L L I S S I M A!!
Continua ti prego!! ^^
Baci!

05/11/10, ore 22:59

Ciao!!! Wow com'è carina questa coppia e devo dire che per Felix mi immaginavo una ragzza del genere e deve dire grazie a Alice per aver detto quella frase ad Aro semai sarebbe morta ma posso anche dire che è stato molto bravo e molto in gamba cioè lui che si è sempre mostrato forte e solitario alla fine ha ceduto anche lui all'amore che prova verso di lei e così come lei che ha ceduto all'amore hanno dato qualcosa in cambio e devo dire che hanno dato la loro stessa esistenza per loro stessi(Non intendo che sono morti) impratica vivranno per sempre insieme e felice per l'eternità.Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa

05/11/10, ore 21:47

Molto bella questa trama, anche se un po' difficile da interpretare! Anche io sono di Napoliii!!! ♥ Napule p semb!! xD Ti metto tra le seguite perchè è una storia molto bella! Fai un salto da me! Baciiii JeGGe Twilight ♥