Notte
di AsielRosa

17/08/12, ore 23:56

ma...ma...aspetta non capisco...perchè Mamoru si comporta così? che tristezza!!! mi sono persa qualcosa? questa fiction mi ha fatto venire l'angoscia...ben scritta per carità...però...cattiva! mi piacerebbe leggere un approfondimento di questa fiction o un sequel o qualcosa...ti prego non farla finire così :(

18/07/12, ore 23:45

Quesa shot è passionale e triste al tempo stesso. La fine ti lascia con l'amaro in occa e un velo di tristezza per la povera Usagi; un Mamoro un pò crudele che vuole allontanarla il più possibile con un gesto violento. Mi è piaciuta davvero questa tua interpretazione!!Ben scritta...brava!!

12/04/11, ore 03:06

Non ho resistito! Così sono venuta sulla tua pagina e ho cercato il titolo che più mi ispirasse... e ho trovato questa shot che ti fa rimanere paralizzata dalla domanda: "Perchè?"
Perchè Mamoru era così freddo, così materiale con Usagi? Sono rimasta davvero con il fiato sospeso, e mi è sembrato di percepire la disperazione e la sofferenza di Usagi, quando abbraccia un Mamoru che cerca solo di allontanarla senza pietà! Il finale poi è davvero inaspettato: lei che pur di avere un minimo di attenzione da lui e per non subire ancora una volta la sua glaciale indifferenza, è disposta perfino a sopportare quel bacio privo di sentimento, senza contare che alla fine Mamoru fa proprio capire che di lei non gliene frega nulla, se non al massimo portarsela al letto!
In tutto questo io chiedo, perché? Ed è con questa domanda nella mente che ti faccio i miei più sinceri complimenti per le sensazioni che hai saputo tirarmi fuori con questa breve, ma molto intensa lettura! Già, perchè ho provato dispiacere, compassione e rabbia!
Brava davvero!!! Credo che inizierò a seguire le tue storie, mi piace il tuo modo di scrivere! Bacioni, Ily.

25/01/11, ore 04:18

e poi?? :(
è tristissima, mamoru non lo avrebbe mai fatto, l'avrebbe soltanto cacciata di casa. se non erro questa fan fic si pone nella seconda serie quando marzio lascia bunny tormentato dalle immagini dei suoi incubi.
povera bunny, chissà quanta angoscia prova nel cuore. anche se non ha un bel finale questa fan fic mi piace lo stesso, dopotutto non tutte le storie possono essere romantiche, hai lasciato il lettore con il fiato sospeso ma con la consapevolezza di ciò che sarebbe accaduto dopo.
brava!! :)
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 03:41 am)

19/11/10, ore 14:04

Mi è piaciuta la tua storia, ma... ci sono rimasta malissimo quando l'hai conclusa in quel modo!
Forse i personaggi non sono proprio perfettamente IC, ma non mi dispiace certe volte leggere lavori in cui la mia coppia preferita si comporta in maniera differente da quello che ci si aspetta.
A quanto pare questo episodio si colloca nella "rottura sentimentale" nella seconda serie, un momento particolare dell'Anime che m'intressa molto, ed è bello vedere come diversi autori lo interpretano in modi diversi; la tua è sicuramente una chiave di lettura nuova e, visto che hai pure un bel modo di scrivere, non mi dispiacerebbe leggere un continuo.
Mi hai lasciata con il respiro mozzato!
Complimenti! :D

13/11/10, ore 00:41

Ciao :)

Avevo notato la tua storia già da un bel pò di tempo, ma non ho avuto il tempo di leggerla!
Perdono!
Bene che dire... E' collocabile nella Terza Serie vedo, eppure avevo pendato alla Seconda, quando Mamoru lascia Usagi per via degli incubi.
Certo che lei sta davvero male poverina!
Pe ruscire di notte e fare quella scenata con un ragazzo, sopportando quell'umiliazione!
Poveretta!
Che finale al cardiopalma! E io che credevo che si sarebbero riappacificati!
Tuttavia Mamoru si è fatto scorgere un pochino....
Che dire, complimenti!
Anche io ti consiglio se vuoi ti continuarla sai?
Mi piace molto già così, ma credo che sarebbe un successo con altri capitoli.
Questo è solo un consiglio ovviamente!

I miei complimenti! A presto!

11/11/10, ore 13:34

Ciao ^_^
ho appena letto il tuo racconto ... mi è piaciuto molto ...
molto triste ... Usagi si è ridotta proprio male .................. il finale poi non me lo aspettavo proprio!
Io penso che forse puoi continuare, potresti agiungere un altro capitolo sulle considerazioni di Usagi, in fondo non può accettare quella situazione!!!
Ti faccio i miei complimenti perchè il racconto mi piace ed è scritto anche molto bene (avverto una certa nota poetica) ...
A presto,
Mary