-{Noise.
di Bad A p p l e

01/07/14, ore 19:05

WAHH
No, mi ricompongo.
E' splendida! Sono riuscita a leggerla solo ora, vagando per la pagina EFP di Pandora Hearts... E SBEM ho trovato questa meraviglia. AMO Break e Reim, e credo che tu li abbia descritti benissimo, sia loro, i loro pensieri, le loro parole, sia la situazione, perfettamente immaginabile e vivida nelle menti dei lettori. E' stato crudele far arrivare Sharon in un momento del genere, perņ!-
Complimenti ancora, č davvero meravigliosa-
Alla prossima!-

06/01/14, ore 22:57

Oh, no, questa storia non può essere una oneshot! No, no, no! E soprattutto, è pura crudeltà interrompere un momento così emozionante come quello! Adoro Break e Reim, e vederli insieme è un puro piacere per gli occhi. Mi sono immaginata ogni dettaglio, dal rossore delle guance di Reim, allo sguardo vagamente sadico ma deciso di Break. Tuttavia, a essere sincera, è la parte introduttiva di pensierosa solitudine di Break ciò che mi è piaciuto di più in questa storia: il suo continuo riflettere, la sua incapacità di mettere da parte quei pensieri che quasi lo torturano e ossessionano, e il tentativo di annegare il tutto nell'estasi di un vino che però, per lui, non ha nessun effetto.
Bello, bello, bello. Complimenti. Spero di leggere altre tue storie su questa splendida coppia (che è tra le mie preferite, lo ammetto <3).

24/12/12, ore 23:48

Di solito mi fa fatica scrivere una recensione(?), ma sono rimasta decisamente di cacca vedendo che qui ce n'era solo una, e volevo assolutamente rimediare. Mi piace la coppia, mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace anche quell'interruzione(anche se ovviamente speravo che andassero avanti) xD E poi sei riuscita a descrivere una situazione "strana" senza andare OOC, facendola sembrare anche possibile(per la mia giUoiaH <3 ) Nient'altro da dire, brava ^^
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 11:52 pm)

06/11/10, ore 22:07

TU! Oh Dio!
Innanzi tutto, grazie *__* è un momento gioiosissimo leggere qualcosa di tuo, *_* e poi scrivi sempre meglio, tu.
Ma veniamo alla recensione seria!
Questa fanfic è accattivante, lussuriosa, libidinosa, divertente e cazzo, scritta da Dio.
"Con stizza si versò l’ennesimo bicchiere dell’alcolico, per poi stare diversi secondi ad osservare senza poterlo realmente vedere il liquido dall’intenso color porpora." questa cosa mi è piaciuta tantissimo. Me lo immagino lì, Break, a guardare con l'immaginazione quel bicchiere, per cercare di ubriacarsi.
Geniale.
Poi, miohdio! Sarà la terza volta che fangirleggio per causa tua! "«e non solo. Sai, non è corretto che tu mi faccia una corte tanto spietata» vociò con fare civettuolo." qui un po' ridevo, un po' amavo incondizionatamente, - più di quanto già non faccia - Xerxes *_*
E poi, ohoho! Tutto quell'amore, e Reim imbarazzato/perplesso/maledettamente compiaciuto! *____* Ed è reso tutto delizioso dall'interruzione e da Break che pensa che dovrà riportargli gli occhiali *___*
Amore, incondizionato, per te, per Break, e per la fanfiction *___*
E poi, non c'è una bricioletta di OOC.

Veramente, grazie di aver dato vita a questa storia <3 *aggiunge ai preferiti*