Cenerentola e il marchese.
di giulina

11/10/11, ore 15:03

eccomi cara la mia amichetta, ho inziato anche questa tua meraviglia. spero di essere costante con la lettura.
posso già dirti che mi piace moltissimo, che stavo morendo dalle risate per lo scambio di battute. sarà una long esilarante lo so già.
come immaginavo, nessuna delusione nemmeno per questa. ma del resto è normale. l'hai scritta tu. come potevi deludermi? cara continuo a leggere. un bacio e un abbraccio stritolatore.
la tua amica psicologa.
Clara

21/05/11, ore 10:03

Ti ho trovato per caso ma mi sa, anzi ne sono certa mi incollerò a te peggio di una cozza...
Ora inizio con questo ma poi passerò volentieri alle altre tue storie.
Primo capitolo straordinario, mi ha totalmente coinvolta, sono felice di averti trovata, scrivi benissimo e il tuo modo è divertente, ironico, pungente, coinvolgente... insomma hai capito meravigliosa!!
Proseguo primi che continui con questi deliri!

16/05/11, ore 20:57

Ho appena iniziato a leggere questa storia e so già che non mi staccherò dal pc finchè non avrò letto tutti e diciannove i capitoli.Io penso che finirai tra le mie autrici preferite perchè ongni storia tua che ho letto l'ho amata.
Tralatro mi hai fatto ridere :D complimenti

17/02/11, ore 12:03

Ma noooo...l'hai fatto finire sul più bello XD cmq questa ragazza di Marcello non mi convince...è troppo perfetta! ciao ;)

07/11/10, ore 23:49

Carinissima shot,
davvero,ho trovato questa storiella divertente e allo stesso tempo con un fondo di romanticismo.
Bravissima ^^

06/11/10, ore 10:26

Ma non è Natale! XD :P Basta caffè che fa male, eh! :P
Comunque, molto carina! Romantica, divertente.
Ma poi ci lasci così? Io volevo sapere che succede a scuola! XD
Che faranno? Finisce tutto così e chi s'è visto s'è visto? :P
Comunque, davvero piacevole da leggere, complimenti!

05/11/10, ore 23:04

Ahahahah! Stupendo! Romantico e divertente! Che accoppiata! :) Grandissima!