Axel, mi insegni a farlo?
di Mikhi

21/05/11, ore 15:57

AHAHAH! Bella la tua storia, ma Roxas è proprio tonto visto che non è capace di montare una tenda (Ehi! Guarda che nemmeno tu sai mondare una tenda! ndRoxas | Dettagli ndLizzie).
Comunque, stavo dicendo che il titolo della tua storia ed Axel che dici “spingi piano” fanno proprio molto effetto. Be’, la storia è bella e divertente. Ok, anche demenziale, ma la demenzialità conquisterà il mondo u.u

08/11/10, ore 15:16

Sei un genio. Hai tutta la mia stima *A*

07/11/10, ore 23:09

Ma noooo! xD Non ci ero arrivata. Cioè, sì, era abbastanza ovvio che fosse un doppio senso. Ma giuro che alla faccenda della tenda non ci ero proprio arrivata.
... Sarà perché nemmeno io so montarle? xD
Oh, ogni tanto ci vuole una lettura leggera leggera che ti strappi una risata alla fine! E ti ringrazio per avercela concessa ^^ Tra l'altro si legge che è un piacere, scorrevole e senza errori. Brava!
Fabi

06/11/10, ore 20:44

Ma che carina :D Sinceramente, da quando ho letto il titolo mi sono detta: "No! Yaoi!" {Se ancora non si è capito, odio lo yaoi xD} ma quando sono arrivata in fondo non riuscivo più a smettere di ridere! Davvero geniale, complimenti :D
Silver

06/11/10, ore 11:43

*W* E' fantastica! xD Davvero,mi hai fatto ridere! Posso farti una domanda? Avevi fatto una storia simile con Axel che fa un massaggio a Roxy?
PS: complimenti di nuovo :)

06/11/10, ore 10:56

hahahahaha davvero carina e molto simpatica, di solito io con le tende sono in grado di distruggerle ma poi rimetterle a posto.....distrastro totale XD
Caro Axel mi spieghi cosa c'è di divertente a montare una tenda? magari a te piace ma un povero Roxas tutto puccioso che non ha capito...e se il rosso gli fa un disegno? sì geniale XD
Davvero carina ^^
Un Bacio!!