I love you
di Gringoire

11/11/10, ore 21:34

bello bravaa continuaa csosìì ^.^

07/11/10, ore 20:09

oddio che tristezza! quella lacrima di damon è proprio un colpo alcuore,fa tanta tenerezza!
speriamo che un ricordino,anche recondito,rimanga nella mente di elena perchè la dichiarazione di damon è stata fantastica ed emozionante!
cmq anche su quest'altra storia ti faccio i miei complimenti,è scritta benissimo!brava!
ciao,giraffetta

07/11/10, ore 20:06

anche a me questa scena ha colpito tanto e mi sono davvero dispiaciuta per damon!
si è proprio visto che ci è rimasto male,poverino si aspettava almeno un abbraccio e invece è uscito fuori stefan!Tzè -.-!
cmq bravissima,come hai descritto tu la scena miè piaciuto!
ciao,giraffetta

06/11/10, ore 20:04

Anche a me la maggior parte delle volte non piace quello che scrivo..ecco perchè non ho pubblicato praticamente niente fino ad ora... .-.
Comunque stra bello questo capitolo. E come immaginavo ho pianto. Non tanto come la prima volta che ho visto la scena.. E sono d'accordo con te, Damon è un personaggio particolare ma magnifico.
Mamma mia che tristessssssss!!!çAAç Non è giusto!!>< *si rotola a terra frignando come una bambina viziata*
Coscienza: Un po' di autocontrollo, perddio!-.-"
Ma non è giusto che Damon abbia fatto dimenticare la propria confessione a Elena!!çAAç Comprendimi, sono una Delena convinta fino all'osso!!U^U
Belli entrambi i capitoli, questo di più. E scrivi bene, fidati perchè ho letto le varie fanfic che hai pubblicato su questo telefilm e mi sono piaciute tutte.=)

Un bacio,
__Ilaria_

06/11/10, ore 15:43

Maaaammaaaaaa... Ci son rimasta male per Damon in quel momento. Lui là, tutto felice e sorridente.....SBAM. Stefan ed Elena si abbracciano davanti a lui, di slancio. La mia faccia è stata più o meno questa -----> .____. E poi un bel -Ma poretoooooo!!!- Senza aggiungere che poi ho invitato Damon a venire ad abbracciare me, ma vabbè...-.-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ho già le lacrime che premono per scendere..ç_ç)
Pubblicalo al più presto!!><
Ciao ciao,
__Ilaria_

06/11/10, ore 14:50

è vero la puntata parla da sola, ma vale la pena leggere delle emozioni provate da damon, pure se sono un'ennesima pugnalata allo stomaco, visto che la puntata è stata bellissima ma anche tristissima..forse su una cosa non concordo in pieno secondo me elena guardava damon e stava andando verso di lui quando poi si è messo fra i piedi come sempre stefan...cmq brava mi hai fatto commuovere di nuovo...