Non devi chiedermi scusa
di essie

10/03/12, ore 20:54

Ciao :)
Ma che bella e dolce *-*
Mi immagino Edward che va tutte le sere in biblioteca, solo per vederla, solo per osservarla da lontano perchè non ha il coraggio di avvicinarla e parlarne.
Poi arriva Jazz a dirle, che un'amica di Alice vuole conoscerlo, ma lui non vuole perchè pensa lei, per poi scoprire che quella amica è proprio la lei.
Da quel giorno si sono messi insieme e sposati *______* adesso sono circondati dai loro figli e nipoti aaaaaaaaaaw *w*
Che bella e scritta davvero bene, complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/05/11, ore 19:54

Tesoro, ma questa one shot è meravigliosa! Edward e Bella erano fissati a vicenda, avevano una sorta di ossessione l'una per l'altro, eppure il coraggio di farsi avanti mancava, nemmeno la gelosia di Edward è servita, lui non è mai intervenuto, forse per il fatto che vedeva Bella rifutare continuamente i suoi pretendenti. Se non fosse stato per Alice chissà quando si sarebbero fatti avanti XD
Kiss

15/12/10, ore 20:13

Bellissima questa versione!! Ed che sbava per bella e nn viceversa... eheheh che figata

10/12/10, ore 20:12

Bellissima........davvero meravigliosa komplimentiiiiii......6 una grande skrittriceee kiss

23/11/10, ore 19:49

Una one-shot bellissima e dolcissima!!!Complimenti!!!Davvero bella!!!Un Kiss AngelTwilighter97

14/11/10, ore 13:28

Che bella!! **
Edward è così dolce! I nomi dei figli dei figli, Rob e Cedric, sono più che azzeccati. xD
Se ti va passa da me! Un bacio!

08/11/10, ore 19:34

Stupenda questa one-shot! *________*
E poi è scritta in maniera davvero chiara e semplice!
Davvero romantica, Edward e Bella sono entrambi attratti l'uno dall'altro ma non hanno il coragggio di farsi avanti, meno male che c'è Alice che risolve tutti i problemi! xD
Mi piace questo Edward nei panni di un ragazzo timido e insicuro e lo fa apparire ancora più irresistibile! Un bacio! kizz kizz

08/11/10, ore 14:50

Oddeu che carina *_* E' stato così dolce e romantico !! Davvero molto bello *sisi* Sarebbe fantastico se tutti gli amori fossero così corrisposti !! Ahahahah .. Che geniaccio Alice, li ha fregati a quei due .. Fanno bene a ringraziarla sempre. Se non fosse stata per lei starebbero ancora in quella biblioteca a guardarsi da lontano eheh .. Dolcissima anche la parte finale, e il giochino tra i bambini *_* davvero una bella one shot XD Brava ..

07/11/10, ore 15:22

Davvero carina e dolce.
Brava, brava davvero.
A presto,
Jessica.

07/11/10, ore 14:06

Ok è Ufficiale io ti Adoro questa storia l'ho letta ieri è bellissima. Be ora so ke farai un ottimo lavoro cn l'altra storia. lo so già mi stai odiando ma dovrai farci l'abbitudine. >.<
Un BACIO
B.C <3

07/11/10, ore 00:22

Carina e molto dolce la tua storia.

06/11/10, ore 18:56

Ciao!!!Però che avventura hanno passato sai potresti spiegare meglio la loro storia cioè il loro primo incontro,i loro appuntamenti la richiesta di Edward a Bella facendo un long-fiction te lo dico solo perchè sono curiosa di sapere queste cose ma non importa se non le fai perchè sono contenta anche solo con questa storia perchè è fantastica anzi è molto di più il loro amore è durato per l'eternità e posso dire che durerà per sempre!!! Scrivi davvero molto ma molto bene

06/11/10, ore 18:48

che dolce sta fan fiction....e un finale stupendo grazie all'impicciona/cupido Alice XD

complimenti!

06/11/10, ore 18:01

Ho solo una parola per questa one-short:stupenda!
Eddy e Bella si sono sempre guardati da lontano e provavano l'una per l'altra lo stesso sentimento!E come al solito Alice ci mette il suo zampino!
Bellissima!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco