Our Past
di SociaM

24/11/10, ore 17:58

bellissimo questo capitolo su renata! però che crudele quello lì non si accorge neanche che la sua amica d'infanzia prova qualcosa per lui! e le va pure a parlare della sua nuova cotta:povera renata. aggiorna presto baci asia

21/11/10, ore 19:27

il capitolo è bellissimo,hai fatto bene a raccontare di chelsea perchè di lei non si sa quasi nulla, o quando si racconta è breve o superficiale. tu sei stata molto brava a scrivere una storia su di lei perchè la storia è piena di dettagli e curiosità. rispondenso alla tua risposta della recensione che ti ho fatto su jane:hai ragione,anch'io a volte scrivo in modo frettoloso perchè sono impaziente di sapere il parere delle lettrici sul capitolo. sono curiosa di sapere quale sarà il prossimo fortunato scelto per raccontare il suo passato. baci asia

21/11/10, ore 12:25

Ciao!! bellissimo questo capitolo!! appena mi hai mandato l'email sono corsa a leggerla!! anche se la ho sulle seguite!! hai fatto bene a scegliere Chelsea di lei si sà poco e niente!! poverina..è passata da un passato felice ad uno triste e sconsolato in qui tutti facevano finta di volerle bene ma in raltà la prendevano in giro!! anche Demetri a me piace motlo e spero che scriverai presto di lui!! comunque la persona che ha trovato e trasformato Chelsea è Aro o uno della guardia?? fammi sapere!! aspetto il prossimo!!

16/11/10, ore 14:51

Non posso che farti ancora i miei complimenti ! Questo nuovo capitolo era ancora più bello del primo, soprattutto la parte iniziale. Devo dire che la storia di Feliz mi è entrata nel cuore <3 però ho apprezzato moltissimo anche questa di jane ! Brava, davvero. Facci un pensierino sulle mogli ed i tre capi u.u a presto !

15/11/10, ore 20:10

complimenti è una storia bellii ssima e è scritta davvero bene. lo sai che mi piace molto il personaggio di jane e che ho letto tutte le sue storie e quelle del suo gemello. mi piac e mol to come è scritto ma ho una piccola critica da farti: non è cattiva e non ti voglio offendere ma avrei un consiglio da darti sulla parte dove arrivano i volturi:l'hai scritto in un modo troppo frettoloso e troppo scontato:nel senso che avresti dovuto farlo in un modo più accurato. l'hai scritto in un modo troppo veloce:"ciao siamo i volturi e diventerete a fare parte della mia famiglia i volturi". non è che i volturi in un momento così tragico possono spuntare così all'improv viso! va beh,comunque questa è solo la mia opignone e non devi prenderla alla lettera,anzi puoi anche non considerarla e infischiartene di questa recensione. ti voglio chiedere scusa se in qualche modo ti senti insultata o offesa. questa è solo la mia opignone e volevo solo che tu sapessi il mio parere(a me fa sempre piacere ricevere recensione,poi non so a te) e non volevo assolutamente offenderti.
bacioni asia.
P.S.
non volevo assolu tissimamente offen derti bacioni

15/11/10, ore 19:55

Ciao!! bellissimo questo capitolo!! Povera Jane accusata di stegoneria e quasi bruciata viva per fortuna sono arrivati i Volturi loro si che hanno capito quanto valgono lei e suo fratello!! La presentazione di Aro è stupenda!! mi è piaciuta un sacco dice le cose con una naturalezza assouta come se essere vampiri fosse la cosa più naturale al mondo!! e poi quando si presenta lo fa semplicemente come se fossero vecchi amici!! troppo forte davvero troppo forte!!! chi è che ha trasformato Jane e Alec? Caius e Marcus..?? o delle guardie? ci sarà anche una terza parte o cambierai personaggio??in tal caso sono curiosa di sapere chi seglierai!!!sono contenta che le mie parole ti siano d'aiuto!! le tue storie lo sono per me!!alla prossima!!

13/11/10, ore 21:52

Mah, che dire *o* devo assolutamente recensire anche questo capitolo. Devo dire in modo sincero che ho preferito quello di Felix, ma solo per l'originalità perchè anche questo è scritto molto bene ed è interessante. Ti faccio i miei complimenti soprattutto per la parte iniziale e quella finale. Naturalmente anche quella centrale è bellissima, però ho adorato l'ultima frase :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Un bacio <3 ( spero che scriverai anche sulle mogli  e sui 3 capi  *_* )

13/11/10, ore 14:02

Ciao!!! bellissimo questo nuovo capitolo su Jane..devi sapere che lei è una dei miei personaggi preferiti e quindi vedere raccontata la sua storia mi reso molto felice e contenta!! considera che a Lucca ho fatto il suo cosplay!! venendo al capitolo sono ansiosa di leggere il seguito!!! chissà Jane se verrà punita e qundo i Volturi verranno a salvarla....speriamo presto..lei nella sua vita a sempre sofferto molto e mai nessuno gli ha voltuto bene fino a che non sono arrivati loro..quindi sono ansiosa di vedere come la scriverai sono sicura che lo scriverai perfettamente!! aspetto con ansia il prossimo e non ti preoccupare io non ti faccio critiche non perchè non te le voglio fare ma perchè non ce ne sono da fare!! scrivi benissimo!!

12/11/10, ore 14:20

Ciao, seguo la storia da un pò e sono sicura che mi scuserai se recensisco solo ora. L'idea è molto bella, anche io avevo pensato di scrivere una raccolta sul passato dei Volturi, ma poi mi sono indirizzata su altre strade. Comunque sia volevo farti i miei complimenti per la tua originalità. Specialmente la storia di Felix ( secondo me la più bella ) ha una versione che non avevo mai considerato ma che mi è piaciuta tremendamente. Mi è piaciuta moltissimo la descrizione della sete che provoca dolore alal gola..Anche secondo me si sentono aghi nella trachea ;)Davvero, brava, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Un bacio.

11/11/10, ore 19:56

Ciao!! bellissimo questo nuovo capitolo davvero straordinario e supebo!! La tua bravura mi soprende ogni volta sempre di più! grazie per avere recensito la mia storia innazitutto!! La tua versione di Felix mi sorprende e mi piace davvero molto..io ho sempre pensato che Felix avesse un passato da lottatore visto la sua imponenza e la sua forza...dai Volturi è sfruttato proprio per questo!! Mi ha fatto ridere anche l'espressione di Aro quando Felix si risveglia..gli parla con una tale naturalezza!! "Io sono Aro!" troppo forte!! davvero fantastico!! La tua storia mi rilassa e mi rende felice quando sono un po' giù di morale..sei veramente fantastica e scrivi benissimissimo!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Per fortuna pubblichi presto!! La storia di Felix è finita? si penso chissà chi ci sarà nel prossimo capitolo!! Non so se te l'ho già chiesto metterai anche i 3 capi con le mogli...??
A presto
La tua Ayumi_L

10/11/10, ore 21:51

Ciao!! bellissimo questo nuovo capitolo!! davvero entusiasmante!! povero Santiago deve aver sofferto molto a vedere morire la sua compagna il suo amore morire davanti ai suoi occhi per colpa di un'inganno!! Per fortuna lui si è vendicato come si deve!! Ora è arrivato dai Volturi..chissà se lo accetternno subito tra loro o dovrà arsi valere..grazie per i ringraziamenti a fine pagina..io nell mie recensioni metto sempre l'anima perchè è come se in ogniunaci mettessi un pezzetto della mia anima del mio cuore...aspetto con ansia il prossimo capitolo chissà chi sceglierai..metterai anche Sulpicia Athenodora e Didyme??e Jane..ora basta romperti..comunque fai bene a scrivere di personaggi importanti praticamente dimenticati..
La tua Ayumi_L

08/11/10, ore 20:56

Ciao!! bellissimo questo capitolo!! Ora hai scelto Santiago bella scelta!! e questa è solo la prima parte!! chissà cosa succederà nella seconda sono sniosissima di leggerla!! Anche io per Santiogo ho pensato che avesse avuto un periodo triste e non roseo come la maggior parte dei Volturi! chissà se la presona che ha visto così suntusa è bella è un vampiro? chissà se è Heidi?? mammamai sono curiosissima!! aspetto con ansia il prossimo capitolo mi raccomando aggiorna presto!!

06/11/10, ore 20:04

Ciao!! bellissima questa storia finalemente qulacuno che parla dei Volturi( sommo rispetto!) bella la storia su Heidi..lei non viene ma presa molto in considerzione ma secondo me ha un ruolo importantissimo in quanto fornisce il "nutrimento" a tutti i Volturi! lei poverina ha sempre spfferto tanto ma la sua esistenza da vampira l'ha ripagata in peno!! spero si sia vendicata con che gli ha fatto del male!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!! chissà che personaggio sceglierai!!