Il Diavolo veste Rosa Strass
di shootingstar_

06/05/11, ore 14:32

Ahahahahahahahahah :')
Giuro, ancora sto ridendo da ieri. Ogni tanto mi viene in mente questa visione che ha un 'che di celestiale ed oscuro. O.o
Pericoloso, oserei dire.
Beh, sei anche anti-Dramione. *_________*
Questa fanfiction è epocale, cavolo.
Sono solidale al povero piccolo Malfoy per una buona volta. u.u
Ed ovviamente a chiunque debba sopportare il delirio dramionesco che attanaglia il sito.
Ed ovviamente mi congratulo con te. ^^
Jules

Ps: Ahahahahahahaha XD Non ce la faccio a smettere...

10/01/11, ore 15:00

"Il diavolo veste rosa strass"

Mitica:)
Sono partita a ridere quando ho visto il titolo, quindi sono scivolata sulla sedia (maledette ruote!) e ho battuto la testa sulla tastiera del pc.
Il computer è andato in palla.
Tempo di attesa: 25 minuti prima di poter leggere.

Da notare che ho continuato a emettere suoni isterici per tutto il tempo.
Già il fatto di riuscire a scrivere è un evento sovrannaturale:)
Spero che non mi venga il livido, accipigna. (Accipigna.. la botta mi ha un po' scombussolato il cervellino)
E tutto per colpa tua.
E del tuo Drachy.
Umpf.

Magari dovrei pensare anche a scrivere qualcosa che ricordi vagamente una recensione.

Ma che posso dire? L' idea del diavolo alias Fanwriter rosa strass, be', mi fa abbastanza sbarluccicare gli occhi...
Che tradotto dal Pickwickese significa che mi è piaciuta assai *w*
Ok, non sono portata per le recensioni.
Decisamente.
Perdonami, se mai ci incontreremo potrai lanciarmi i pomodori.
E adesso emigro in Uganda, tanto per non rischiare.
Va bene, finisco di delirare.

Complimenti, Minnie.
Baci:)
Pick.

19/11/10, ore 21:31

Incredibile.
Incredibile.

...Incredibile.
Giuro, non ho mai smesso di ridere. L' adoro!!
Questa si che è scrittura, poesia pura *--*  Quella della piastra è stata magistrale, qualcosa di ultraterreno. ( Intanto solo lì a pensare al mio tenero e adorabile Lucius che minaccia Draco di non dargli più la piastra  *_______*)
Non ti piacciono le Dramione, eh?   Condivido a pieno.
é troppo bella! Giuro, questa va nelle preferite!
Stuuuupenda!
Lara.

14/11/10, ore 21:01

Oddio! O__O
Non so, ovviamente, a chi si riferisce ma sto scoppiando dalle risate lo stesso! *O*
Ahahahahah genialemente demenziale al punto giusto.
Senza strafare! **
Ahahahaha "ancora quel sogno?".
E per i muscoli, me lo chiedo anche io... Lo trovo un pò smilzo Draco per non palrare di Harry! u.u (si, ce lo devo ficcare sempre! Muuahaha lo odio! u.u).
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa! **
Hooola! :D

07/11/10, ore 22:53

E' così...così...demente *_*
La adoro almeno quanto odio le Dramione xD
Asfe una volta tanto ha fatto qualcosa di buono, ispirandori questa fic u.u xD

07/11/10, ore 14:24

Io... io... sono commossa.
Ma un'Asfe non piange e dunque resisterò alle lacrime. Ed io sono un'Asfe di tutto rispetto. Io sono l'Asfe.
E questa parodia è... è... non ci sono parole per descriverla ** Ho riso tanto. E ho anche pasta, ma di meno. Però oggi ho pranzato lasagne. E stamattina mi sono cibata di Pan Bauletto con Nutella.
Ma non divaghiamo sulle mie doti culinarie...
Comunque non credo sia una vera e propria presa in giro. Penso corrisponda nettamente ad una possibile realtà parallela - oh no, questo vuol dire che ci sono DUE Scempie ç____ç
Okay scartiamo l'opzione della realtà parallela.
Diciamo che... ho perso il filo. D'altronde è difficile ricordarsi dove si mette un filo, è sottile ed oltre ad essere minuscolo si confonde col paesaggio, è leggero e vola col vento.
Vola via col ventooo! Corri più che puoooi! Spirit: Cavallo Selvaggio.
Vabbè, mi dileguo ù___ù Ma ritornerò.
Addio. Odio, James e Sirius a tutti - in senso lato per gli ultimi due, eh.

Asfe

07/11/10, ore 11:14

Ma... Ma... Ma LOL!
È stupenda, fattelo dire. Prima o poi dovrò erigere un monumento in tuo onore xD Ah, e l'ho subito inserita nelle storie da ricordare *_____*
Una delle ff demenziali più belle che abbia mai letto, perché alla fin fine c'è un fondo di verità ùù
Nel senso che un sacco di autrici potrebbero immedesimarsi nel ruolo della co-protagonista. :D
Che altro dire? *ç*
Cassie. ♥

06/11/10, ore 20:34

Ok... lo faccio io!
non ci crederai ma mi è piaciuta. Simpatica, breve e diretta.
niente doppi sensi, giri di parole... sintetica.
ma la cosa più importate è che ti sei divertita e si vede!!
non so la ragione per cui tu l'abbia scritta, ma mi piace e non dire e soprattuto non credere che sia una stupidata: se l'hai scritta e pubblicata non penso che tu pensi che la storia che hai scritto sia una totale stupidata sennò non l'avresti pubblicataaaaaaaa!! :P
Un/a bravo/a autore/autrice crede fermamente in ciò che scrive e mai e poi mai sminuisce le sue storie... non farlo: non ce c'è bisogno!
comunque complimenti perchè è davvero carina!!