guerra e pace 2 back to London
di sassy86

07/08/15, ore 13:16

Ciao volevo farti i complimenti per l' originalità della storia, è così coinvolgente ed emozionante,sembra di essere nella stanza con loro ,respirando le loro gioie ma anche le loro miserie, finalmente un Edward reale con le sue debolezze e le sue meschinità,,,come quasi tutti gli uomini..È una Bella con la forza di un leone, non c'è niente che non scorri fluido nel tuo racconto, in quanto leggendo la tua storia in un momento di pausa ho pensato chissà quantii Edward è quante Bella ci sono stati in quell incubo che è stata la guerra.Ti prego se puoi dai un finale alla storia se lo merita.Spero di si che tu lo faccia.

31/08/11, ore 19:15

Non puoi sapere quanto sono felice!!!Sisisisisisi continua ASSOLUTAMENTE!!!bacio,ema!=)

31/08/11, ore 19:14

Wao!Fantastica,assolutamente!Scrivi davvero molto bene,e questo sequel mi sta piacendo da matti!Bravissima!Continua così!Bacio,Ema!=)

31/08/11, ore 19:12

Ciao!Capitolo assolutamente meraviglioso!Non puoi sapere quando mi sia mancata la tua storia!Davvero!Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!Alla prossima!Bacio,Ema!=)

13/08/11, ore 15:26

Felice di sapere che hai intenzione di riprendere la storia! Quando riprenderai a postare ti seguirò certamente!
Ciao!!

12/08/11, ore 22:47

sarei felicissima di leggere il seguito! la storia mi aveva intrigato già dalla prima puntata,e visto che hai deciso di continuarla,rileggerò la prima parte per rifrescarmi le idee. Spero che stavolta riuscirai a portarla a termine perchè scrivi bene e poi ero curiosa di conoscere cosa avrebbe pensato la famiglia di Edward di Bella,e come la loro storia andrà avanti! a settembre quindi ;)

12/08/11, ore 22:17

io ne sarei davvero felice!
Proprio poco tempo fa avevo rivisto la tua FF, iniziando a leggere questo sequel. Mi era dispiaciuto vedere che non l'avevi continuato, anche perché ero davvero curiosa di leggere la reazione della famiglia di Edward alla vista di Bella! :)
Quindi avrai il mio pieno appoggio se deciderai di continuarla.
A presto, spero, e buone vacanze anche a te! :)

13/11/10, ore 16:43

Ecco, che dire? un confronto mooolto drammatico questo tra i due ex-amanti che si sono ritrovati.Ed ha lasciato Bella nel peggiore dei modi e lei si è nutrita d'odio nei suoi confronti per raggiungerlo fino a casa sua.
Che viaggio infernale sarà stato! E poi, dopo mesi e mesi e difficoltà infinite ecco che se lo ritrova davanti per scoprire che lo ama ancora e che era solo tanta rabbia repressa che la manteneva in vita e non odio..oppure l'odio è l'altra faccia dell'amore per davvero? Ed ora? Che faranno questi due poveretti?

07/11/10, ore 21:06

Ahhhh! Sono troppo curiosa di sapere come si evolveràla storia!
E sono anche curiosa di voler sapere cosa ha pensato Carlisle di Edwrad quando gli ha raccontato di lui e Bella per vedere come reagirà se in un futuro prossimo i due innamorati staranno insieme! *______* Speriamo bene!
A presto! kizz kizz
(Recensione modificata il 07/11/2010 - 09:07 pm)

07/11/10, ore 20:46

Ciao! Allora, partendo subito dall'inizio, e sperando che questo mio commento sa da te interpretato come un mio parere prettamente disinteressato: il finale di Guerra è pace mi è sembrato molto - troppo- sbrigativo. Forse perchè ho denotato un tuo calo d'entusiasmo nello scrivere la storia, i personaggi mi sono sembrati piuttosto incoerenti. In questa ff abbiamo letto di un Edward coscente dell'amore che prova per Isabella, e altrettanto consapevole dei suoi trascorsi, che le ha promesso di non abbandonarla e di stare sempre al suo fianco, e una Bella che ha coltivato, nel tempo, un sentimento ancora piuttosto acerbo nei confronti di lui. I ruoli, tuttavia, si sono invertiti all'improvviso...in maniera troppo forzata. Il cambiamento di Bella è stato troppo radicale, ed è avvenuto in troppo poco tempo, mentre l'amore che nutre lui per la ragazza, un amore che sembrava solido e duraturo, si è sgretolato così, all'improvviso, senza alcuna motivazione logica. Il gesto di lui mi è sembrato molto poco maturo e tanto, troppo impulsivo, mentre ciò che ha fatto Isabella - lasciare la sua vita e raggiungerlo a Londra- non è coerente con le caratteristiche che hai dato al personaggio: una donna forte, ma anche cinica, disillusa, consapevole di quanto la vita sia dura e, al tempo stesso, incapace di sperare.
Con questo mio commento io non ho intenzione di criticare te come autrice, assolutamente, anche perchè non ne avrei nessun diritto: soltanto, mi è parso quasi che tu avessi premura di concludere questa storia. Ti capisco, perchè è successo anche  a me, con Il mondo intorno a Te: avendo notato un notevole calo d'interesse per quella ff, ho deciso di concluderla in fretta, e il risultato,  a mio parere, è stato pessimo, specie nell'ultimo capitolo, che non mi ha affatto soddisfatta. Ora, però, avendo tu deciso di intraprendere un seguito della tua ff, sei ancora in tempo per riparare all'errore: ricordati che la scrittura viene direttamente dall'anima, e che bisogna sempre cercare di dare il meglio in ciò che si fa. Per cui, il mio consiglio è quello di procedere lentamente con la trama: non affrettare le cose, fai maturare e crescere i personaggi gradualmente, valorizzando ogni sfaccettatura del loro carattere. Spero davvero di non averti offesa, anche perchè non era mia intenzione...soltanto, tendo sempre ad esprimermi con sincerità, soprattutto per quanto riguarda questa ff, che ho praticamente visto nascere e a cui tengo molto. Se hai bisogno di aiuto o di consigli, ricorda che puoi sempre chiedere! Un bacio,E.

07/11/10, ore 20:36

Sono rimasta davvero shockata quando sono andata nella sezione faf fiction per iniziare a leggere una nuova storia e ho trovato il seguito con già 2 capitolo aggiornati! *______*
Sembra che per Bella ed Edward però i problemi non siano finiti, visto che su di Edward incombe il tribunale militare speriamo bene! :D
A presto! kizz kizz

07/11/10, ore 19:16

Ma che bello hi aggiornato in fretta!
Bella ha maledettamente ragione, lui l'ha lasciata nel modo peggiore.
Ignorando ciò che provava lei e tutte le volte che lo aveva messo in guardia che le cose sarebbero finite male.
Come situazione nn è facile e lei nn si può neanche far vedere in giro, soprattutto dalla sua famiglia.
Un bacio, ciao^ ^^

07/11/10, ore 16:10

Brava Sassy, sei stata di parola ed eccoti di ritorno col seguto del bellissmo racconto precedente che tanto mi ha appassionato. Devo Edward mi fa proprio pena in questa fase della sua vita, è solo e fuggiasco, disertore e traditore in patria con una sicura condanna a morte sulla testa. Certo tornare a casa fa piacere ma la paura e la vergogna è tanta. Ha tradito i suoi ideali e la sua patria per una donna di dubbia moralità di un paese nemico..certo le peggiori premesse. Ed ecco
che come per magia Bella si materializza in una specie di sogno ad occhi aperti..un miracolo!

07/11/10, ore 12:48

ciao!!! finalmente possiamo leggere la continuazione di questa bella storia!! ^__^
la prima parte mi è piaciuta molto...e visto questo primo capitolo credo proprio che mi piacerà ancora di più!!!
continua cosi!!!
a presto!!

06/11/10, ore 20:37

Ciao! Sono felice che tu abbia iniziato subito il continuo e che nn abbia deciso di cambiare la fine della tua ff.
Edward è verameente nei guai. A parte le basi della guerra nn ne so molto, ma un traditore di certo nn fa una Bella fine.
Sono curiosa di cosa succedera nel prossimo capitolo e cosa si diranno i due.
Aggiorna presto. Baci, ciao!