Mai così Umano
di devillittlesister13

sicuramente una storia molto originale e fantasiosa :D
Sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi, specialmente Devil che era ben chiara nella tua mente :D
C'è poco da fare XD io amo Law e Kidd in ogni storia possibile XD per cui ti ringrazio di aver scritto su di loro ed avermi intrattenuta piacevolmente :D

22/11/10, ore 15:21

merito di morire sotto le tue più atroci torture <.<
ma in questi tempi sono stra impegnata!
l'ultimo capitolo mi è piaciuto da morire! e da qualche parte, ne sono sicura, riuscirò a trovare la radio a forma di testa di Bepo!!!! e forse anche la videocassetta <.< e se Devil non vuole cedermela, ce la guarderemo insieme con tanto di pop corn ù.ù

adoro l'extra! finalmente si sà perché Devil è così!!! però, ho un dubbio.
all'inizio si dice che Devil è nata nel 786 d.C., e che quando è arrivato il Baster Col lei aveva 10 anni. poi dici che dei pirati la salvano e che la lasciano su un'isola. e infine dici che dopo pochi mesi incontra Kidd! non ho ben capito lo scorrere del tempo.
Devil invecchia più lentamente? quando lei aveva 10 anni ne erano in realtà passati di più?
solo questo ^^
*o* Devil è onnipresente! xD lo yaoi regna ù.ù
spero di vedere presto qualche tua nuova fic!

18/11/10, ore 20:32

nuooooo!!! se questo è il penultimo capitolo.... il prossimo sarà l'utimo! T__________T
l'unica cosa che mi rincuora è che ci saranno degli extra! ci conto sai :D
ed ora passiamo all'
ANGOLO DELLA MAESTRINA
 mentre Law, aveva sentito parlare di un’asta di schiavi umani e non, quindi decise di assistere allo ‘spettacolo’ che forniva la macabra asta per compratori di schiavi.
la frase è corretta, ma quell'asta ripetuto non riesco a mandarlo giù >.< per me, sarebbe più scorrevole dire:
mentre Law aveva sentito parlare di un'asta di schiavi umani e non, quindo decise di assistere al macabro 'spettacole' che essa offriva.
però, così ho paura di aver stravolto un pò le cose ^^
per cui, siamo di nuovo all'inizio -.-"
okok, ignora questa parte di recensione!

il capitolo è molto bello, anche se mi sarebbe piaciuto se tu avessi descritto più i fatti!
poi, ho storto il naso a quel Rubber ma ormai anche io qualche volta mi ritrovo a chiamarlo così -.-" *si mette ad un angolino a fare cerchi per terra*
Devil è sempre lei xD
uhm, forse Law e Kidd sono un pò OOC, ma ci può stare xD
e dopo il bacio appasionato, mi aspetto che il prossimo capitolo sia una lemon con i fiocchi e soprattutto pOrn ù.ù
bon (il francese fà mal T_T) aggiorna presto!
ciao ciao

17/11/10, ore 19:26

ù.ù brava mia allieva! muahahahahahah!!! Prof è il vocabolo bandito! L'Impronunciabile! colui(o colei)-che-non-deve-essere-nominato(a) ù.ù
ed ora, dopo mio piccolo slero, passiamo all'......
ANGOLO DELLA MAESTRINA!!!!
avrebbe fatto con Kidd, Law e i loro uomini un grande barbe chiù con contorno di verdure e vino rosso.
questo non è tanto un errore, anche io non sapevo come si scriveva e sono adata a controllare sul vocabolario ^^" comunque, ho controllato e si scrive Barbecue
In ogni caso, I due capitani
niente di grave, solo che dopo la virgola non ci và la maiuscola.
l'angolo "maestrina" è finito xD

ok, ora la recensione vera ù.ù
sììì!! lo sapevo che Devil è un cupido fan dello Yaoi!!!
che Law e Kidd coniglino come ricci (w gli animali xD)!!!!!
mi è piaciuto un sacco il fatto che dici che a loro di One Piece, ora, non importa più, perchè il loro tesoro sono loro! non se ne sono ancora accorti, ma presto lo faranno ù.ù
che teneri *w*
*misteriosa pistola uccide la povera piccola indifesa (ahahahah, ma quando mai! n.d.tutti) azrael. sulla scena del delitto, si nota un rossetto con sopre inciso "kiss, I love u". E, un momentooo!!! uno strano ragazzo con un cappello di pelliccia stà sezionando il cadavere della povera(-.-" n.d.tutti) azrael!!! adesso se ne và... o_O c'è un biglietto con scritto " noi non siamo teneri è.é"*
ok, dopo questa pagliacciata, mi dileguo...
il mio corpoooooooo!!! pallino (il cane di mia sorella xD) ridammi il mio bracciooooo!!!

16/11/10, ore 21:58

arghhhhhh!!! ti prego!!! prof nooo T_____T senno finirei per maledirmi da sola!!! xD
in questo capitolo, di errori non ne ho visti, ma se ce ne sono, ero così presa dalla lettura che nemmeno ci ho fatto caso xD
*w*
QUESTA é LEMONNNN!!! *è influenzata da 300 xD*
come prima volta dei due capitani è perfetta!
brutale, senza riguardi, animalesca! è loro!
e Devil è troppo forte xD lo dicevo io che era come cupido!
peccato però. Mi piaceva in versione Esorcista! :D
Mi sorge un dubbio...
e se la caraDevil, in verità, abbia fatto finta di essere assatanata per far mettere insime (meglio dire per farli scop... ops, volevo dire conigliare xD)?
chissà...
aspetto come sempre il prossimo capitolo ;)

16/11/10, ore 15:22

*sigla di apertura Profondo Rosso*
che abbia inizio l'angolo della Maestrina muahahahahahah
in questo capitolo non ho notato errori tranne qualcuno di battittura ^^ ora te li segnalo:
 In effetti, KIdd, non aveva tutti i torti.
dove sicuramente La ragazza stava vagando saltellando e canticchiando i Kiss.
insomma, niente di che (si, lo so, sono pignola ù.ù)
*sigla chiusura*

ed ora la recensione vera e propria!
O.O comincio col dire che questa Devil è inquietante! cioè, sembrava sul serio una scena dell'esorcista!
ma la parte che più mi è piaciuta, anzi no, le  parti che più mi sono piaciute sono:
-quando Law fa pensieri mooolto yaoiosi su Kidd (e come facevo  non adorare quel pezzo xD)
-e naturalmente la cara "esuberanza" di Law!
sei stata crudele a lasciarmi cosììì!!!
ma sento che il prossimo capitolo sarà mooolto Lemon!
cioè. hanno tutto!
una bella erezione, un letto comodo e l'atmosfera romantica! (sempre che così si possa definire visto che c'è una ragazza posseduta che è solita mangiare uomini in giro come se niente fosse xD)

aspetto il prossimo capitolo, quindi aggiorna prestissimo è.é9
ciau

15/11/10, ore 13:28

uhuhuhuhuh!!! alla fine Orso ci mette sempre lo zampino xD
ma prima di dire altre cose, entro in modalità Maestrina xD
quando Kidd gli sferrò un pugno allo stomaco.
se non ho capito male, Kidd voleva dere un pugno a Devil, giusto? se è così, al posto di gli andrebbe le ^^ se poi ho capito male io, ignora completamente quello che ho detto!
*_____* Kidd, Kidd *scuote la testa* è inutile che tenti di resistere al fascino di Law! tanto poi si sà che finirete a scopBIPPPPPPP!!!
la povera Devil finirà a fare da cupido xD
però, dagli qualcosa da mangiare o finisce che mi divore tutti e due! :D
aspetto il prossimo capitolo!

15/11/10, ore 13:19

T_______T scusascusascusascusascusascusa!!! sono stati due giorni infernali, sanza internet perchè c'erano problemi di linea!
ma l'importante è che ora sono qui a recensire!!!
Maestrina, eh? xDxDxD
finalmente il primo incontrooo!! Law che dà un calcio nelle parti basse di Kidd è troppo divertente! però deve stare attento! e se poi se ne pente? magari il povero Kidd poi non ha più voglia...
...
naaaaaaaaaaaaa!!! quei due lo faranno comunque xD
devo assolutamentefare qualcosa per proclamare Killer santo! sarà, ma io lo vedo come la babysitter di Kidd, solo mooolto più paricolosa e sexy xD
suspance... stò iniziando ad odiare questo nome -.-"
ma fortunatamnete posso subito leggere il prossimo capitolo muahahahahah!!!

12/11/10, ore 19:45

certo che ti seguirò sempre! ora che ha trovato un'altra autrice che ama le KiddxLaw non mi scolla più nessuno muahahahahah!!!
prima di tutto, ho notato che (anche nei capitoli precedenti) hai la tendenza a ripetere le parole. nel senso:Ma non aveva tutti i torti. Negli ultimi tempi la vigilanza del governo di quell’isola era aumentata, e Devil, non poteva uccidere con così tanta libertà, almeno che non volesse essere perseguitata da un esercito di marines. Devil stette zitta, continuando a mangiare il pesce affumicato che gli aveva preparato il moro. In fondo a Devil non dispiaceva il pesce…
secondo me potresti, invece di ripatere sempre Devil, usare lei o altri pronomi ;)
purtroppo, sono moolto pignola sulle ripetizioni, perchè anche io facevo lo stesso errore nei miei temi a scuola e quindi la prof mi abbassava sempre il voto >.<
“Cara… Non voglio che del cazzo di marines, mi vengano a rompere i coglioni!...Vero Bepo?”
forse volevi dire dei, vero? ah, poi credo che qui la virgola non serva!

ok, la parte delle correzioni è finita! ^^ ah, guarda che non sei obbligataa seguire alla lettere tutto quello che dico! i miei sono solo consigli xD

passando al capitolo, Devil è sempre più ambigua...
Kidd o Law, questo è il dilemma! (sarà, ma io me li arraferei tutti e due ù.ù)
ora che Law partirà per mare, sarà scontsto che incontri Kidd! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci =*

11/11/10, ore 19:20

aggiornamento lampo come sempre! sappi che ti adoro! *-*
prima di passare alla recensione vera e propria volevo farti presente un piccolo particolare:
Law considerava Devil molto simpatica, anche il piccolo orso polare di nome Bepo, la pensava allo stesso modo, la ragazza lo aveva tenuto abbracciato a se per tutto il tempo e Bepo non aveva dato nessun accenno di protesta. “Incredibile! Piaci anche a Bepo!”
di errori grammaticali non ce ne sono, però trovo che forse suoni meglio, al posto di quel Bepo sottolineato, lui. ma il mio era solo  un consiglio ù.ù
passando al capitolo, certo che Devil è proprio una furbacchiona! e dillo che ha ucciso il marine solo per sbaciucchiare il povero Law! il suo primo baci poi!
ho amato la parte in cui dici che Bepo era scandalizzato xD perchè Bepo è pro KiddxLaw ù.ù
finalmente assisteremo alla trasformazione da ragazzino gracile e fragile (mi fa stano pensarlo così o_O) a spietato (e cinico, sadico etc..) assassino *-*
ah, senza contare che tra un pò i due spendidi capitani s'incontreranno!
la parte finale, il flashback di Devil su Kidd, mi lascia da riflettere.... che sia inconsapevolmente attratta (per non dire innamorata) del rosso? o che forse, e ritengo che sia la possibilità più accreditata, riveda in Law quello che un tempo era Kidd??
bha, non mi resta che dirti di aggiornare prestissimo!
ciao

*rilegge recensione* o.O mamma mia che paroloni che ho usato! la mia prof di lettere sarebbe fiera di me :D

11/11/10, ore 14:30

come promesso, eccomi quà ^^
*w* in questo capitolo c'è taaaaaanto Law!!! me felice!
ma dove è finito Bepo-cucciolo?
quando Law si è presentato mi è subito venuto in JamesBond xD
La cara Devil ci mette sempre lo zampino, eh? chissà che avrà in mente...
non vedo l'ora che ritorni Kidd ù.ù
aggiorna presto!

10/11/10, ore 23:15

T_______________T SCUSAAAAAAAA!!!! sono una ritardataria cronica, lo so T__T
passando al capitolo, sono felice che Devil sia ancora viva, anche se trovo un pò inverosimile che ci siano 6 ammiragli (forse volevi dire vice-ammiragli :D). Ma questa è la tua fanfic, e per questo tutto ti è possibile ù.ù
brava *fa pat-pat* i Kiss sono i mejo (come dice la mia migliore amica xD)
e poi ho sempre pensato che Kidd deve essere stato influenzato da qualcuno pe rla suampassione per i Kiss (perchè Kidd è un patito dei kiss ù.ù)
Law che piange è *w* cucciolo!!! *azrael muore improvvisamente*
Bepo cucciole è troppo puccio!
ora devo andare! il prossimo capitolo spero di riuscire a recensirlo domani :(

09/11/10, ore 18:36

guarda che ora che mi hai detto di gasarmi, non mi ferma più nessuno muahahahahahah!!!
per la cosa di killer donna, sinceramente non so da dove mi è uscita xD forse ero stata influenzata da lady oscar! (il mio i-pod aveva fatto partire la sigla xD)
dal prossimo cap ci sara law? *___________* forza law! pensaci tu a consolare il caro Kidd!!
mi è dispiaciuto per Devil, mi stava simpatica :'( ma tanto ritornarà, vero?
ora scappo, che sono in un ritardo mooostruosoo!!!

09/11/10, ore 16:31

il carattere di Kidd si sta formando, eh? questo spiega la sua crudeltà odierna, avendo avuto come maestra Devil... molto bello anche il capitolo prima, la reazine del rosso ai suoi nuovi poteri è stata esilarante! continua così!

09/11/10, ore 16:10

Brava, la storia è fantastica e scritta bene.
Aggiornala, per favore ^^! Ancora complimenti!