E' Semplice Morire...
di Ila96

13/02/11, ore 14:05

Bella storia... è semplice ma profonda, su un tema sempre commovente. Davvero non vorrei essere banale nella mia recensione, quindi mi limito a farti i miei complimenti...
Brava
Cohava

11/11/10, ore 17:32

Ho pensato potesse farti piacere ricevere una mia recensione dato che tu hai fatto uno sforzo enorme leggendo quella schifezza che sto scrivendo su Camp Rock XD
A parte tutto, anche io all'inizio (ai tempi di Camp Rock) non ero una grande fan di Demi, ma col tempo ho cominciato ad apprezzare il suo talento e soprattutto la sua voce.
Ora dopo quello che sta succedendo vorrei tanto che stesse bene :(
Tornando alla tua shoot mi è piaciuta davvero molto, mi sono commossa davvero ç.ç
Sei davvero brava a scrivere, complimenti! Questa va tra le mie preferite ^^
Baci, Haunted__

07/11/10, ore 09:01

OMG. Povera Demi ç.ç
Guarda anche se molte non fan di Demi stanno capendo che non è stronza come credono preferirei mille volte che Demi tornasse a stare bene. Sia fisicamente che dentro di lei >.<
Anche a me piaceva molto Ashley ma poi ... be', ho visto le sue foto nuda e ora non mi piace proprio più.
Comunque passando alla shoot, mi piace da impazzire. E' originale, e vola fra le preferite.

06/11/10, ore 23:33

È tristissima ma allo stesso tempo stupenda per quello che può essere il tema. Mi hai fatta quasi piangere e non è poco... Joe e Demi per sempre <3