Kiss Me
di RoloChan105

12/03/11, ore 18:44

Oddio sta fic è troppo bella!!! mi piace un sacco, e poi zoro con gli occhiali mi ispira tanto tanto! sei bravissima, complimentissimi

09/11/10, ore 20:35

Ciaoo Rolo, troppo forte questa fanfic^ ^!!
Magariii esistesse un vicino di casa cosìXD!!!

07/11/10, ore 19:27

Carinissima questa ficcy! *W* Ce l'avessi io un vicino figo come Zoro che mi aiuti a superare il blocco dello scrittore (che oltretutto mi viene spessissimo O.o)... T^T  Comunque adoro Nami con i suoi attegiamenti da panterona! xD E Zoro? Troppo puccioso! >.<  Bravissimissima! ;D

07/11/10, ore 16:36

Davvero molto carina Rolo^^...

07/11/10, ore 14:59

L'avevo letta tempo fa nel tuo forum, e devo dire che sono felice che tu l'abbia pubblicata :D
E' stato un piacere leggere questa tua fict, come il resto, naturalmente.
Un bacio : )

07/11/10, ore 14:41

guarda...naa lasciamo stare!

07/11/10, ore 12:16

L'hai pubblicata ... dopo tanto tempo l'hai fatto!!! *.* wuaaaa era stupenda quando l'ho letta, rimane stupenda anche questa mattina ad appena mezzora dalla sveglia, quando il cervello non ha ancora collegato tutte le sinapsi ahahaha
Sono adorabili e Nami ha quella sfacciataggine fantastica e Zoro che mi cade ihihih XD
Tu però mi lasci all'immaginazione la parte più bella però ... la prossima fic voglio l'azione a go go, tuuuutta rossa dalla prima parola all'ultima ... ricorda che il mio fucile è sempre pronto adorabile piccola donna delle fic XD

07/11/10, ore 00:28

Bellissima, grande. :-)