tum tum.
di ClaryMorgenstern

24/12/11, ore 11:42

ciao Clery! che bella questa descrizione di Damon umano, spaventato da questa che non è più la sua realtà. Il suo corpo è come estraneo, con le sensazioni limitate che gli offre, e togliere quell'anello che ha portato un tempo immemorabile, lo libera ancora di più. Respira, soffre le esperienze semplici come la fame, e non sapere neanche cosa gli piacerebbe mangiare.(qui ti devo ringraziare..preferiva 0- !) ha bisogno di aiuto. ed arriva Elena.che può amarlo di più in questa veste, e farlo uscire da un incubo per portarlo con se..che romantica!

19/11/10, ore 01:34

Damon diventa umano è vero ma si legherà a Bonnie non a Elena.
Comuque scrivi molto bene, è carina questa ff.

08/11/10, ore 14:05

come sarebbe bello se finisse così ma sappiamo tutte o tutti che non finirà così
o almeno non così alla svelta.
Anche se ora che Damon è umano forse Stefan dovrebbe farsi da parte e lasciare Elena al fratello anche perchè negli ultimi due libri Damon è stato talmente puccioso:per come si è comportato,per l' animo buono e gentile che è riemerso anche solo la figura del bambino nel suo cuore dimostrano che lui in realtà è il vero martire di tutta la storia....uhhhh speriamo che Elena scelga lui altrimenti mando un letterina alla signora smith elencando tutto il mio disappunto!!!! kisssss

07/11/10, ore 21:45

Meravigliosa. Non c'è altro da dire per descriverla.