Baby Malfoy______♥
di Fraffy__

26/12/14, ore 12:14

Ciao :D
Amo la coppia Lily X Scorpius, quindi son del pare che qualsiasi cosa si scriva su di loro merita di essere letta, quindi eccomi qua anche se giusto un po’ in ritardo xD
Anaximenis è un piccolo diavoletto serpeverde, già lo adoro xP
Comunque che nome è? Sono al quinto anno al classico, perciò sono abituata a nomi strambi, ma quando ho letto Anaximenis sono rimasta a bocca aperta, anche se è un nome nello stile dei Malfoy, basta pensare a Scorpius Hyperion, spero di dare sei nomi più decenti ai miei figli xD
Comunque bella flash, davvero divertente xD
Spady96

23/04/14, ore 14:44

Ehilà! ^^
Oddio, ma questa Flash è la dolcezza! Adoro la Scorily, in ogni sua sfumatura. La Flash, come ti scrivevo all'inizio, è davvero un concentrato di dolcezza. *^*
Complimenti, scrivi molto bene e in modo fluido. :3
Leggerò la tua seconda Scorily, promesso. ^^
Un bacio,
Angie_V

24/08/11, ore 18:29

Ciao...questa fanfiction è davvero carina...Anaximenis è un nome tipico alla Malfoy...scommetto che nonno Lucius è stato contento, nonno Harry di meno..xD..anche io adoro le Lily/Scorpius...ancora complimenti..
Un bacione, a presto...
Bon96

17/11/10, ore 19:04

Ma che tenero questo baby Malfoy già così "serpentesco"

Davvero una storia carina

08/11/10, ore 23:11

Allora l'immagine è dolcissima... e il bambino ancora di più!!
Un piccolo demonietto (ma finchè lo fa con papà Scorpius sono d'accordo) davvero tanto tanto carino! mi è piaciuta moltissimo! complimenti!

07/11/10, ore 20:56

Awww che patatoo *-* E' tenerissimo, poi gli occhioni verdi di Harry e il biondo Lady Gaga made in Malfoy è un amooore <3
Ovviamente diabolico *-* Molto bella questa shot, amo i momenti di vita quotidiana tra Lily e Scorpius, e ovviamente amo anche la coppia.
Ho letto pure Sparking,l'ho messa tra i preferiti perchè è a dir poco geniale, l'ultima frase, "il modo Malfoy di brillare, era fantastica!
Per il nome io non ho idea di cosa avrebbe scelto la Rowling, al 90% una costellazione penso...Anaximenis non mi attira molto, sarà che odio
la filosofia...Comunque, bel lavoro, brava!

07/11/10, ore 20:46

HAHAHAHAHAHAHAH
Io amo questo bambino, lo stimo! Ani <3 che patato.
Complimenti per la fiction, ce n'è bisogni di LilyScorpius e tu scrivi davvero bene! Complimentoni :3
ps: Comunque è serpeverde sicuro ù_u

07/11/10, ore 17:39

mamma mia che bello che è Anaximenis ed è pure malefico sei stata brava a invertarti questa storiellla complimeti :)

07/11/10, ore 16:42

che ridere!!!ahahahahah!!!! è un piccolo diavoletto e oserei dire che è un mix di weasley, potter malfoy e black!!! sei stata bravissima e il bimbo è strabiliante, per quanto riguarda il nome è degno di lily e scorpius. brava e complimenti la storia non solo è bellissima ma anche molto originale.
a presto
ciao, Dafne.

07/11/10, ore 14:03

Ahahahaha ma io AMO questo bambino!
Genio genio genio. E' un serpeverde nato xD
Povera Lily, fregata in questa maniera dal suo bambino piccolo ahahah
E' troppo carina, sul serio. Poi la coppia è anche azzeccata u__u
Bravissima <3

Simo.

07/11/10, ore 13:53

QUI il mio commentuccio quotidiano: o.o u.u T.T :D una serie di facce che non mi mancano mai!

07/11/10, ore 12:42

Che carina!!! Tenerissimo il piccolo Malfoy!! Com'è diabolico!!!
Sei molto brava, hai un ottimo stile di scrittura, scorrevole, divertente, piacevole. Continua a scrivere Lily/Scorpius, mi raccomando!!
Anch'io adoro la foto!! Troppo tenero il piccoletto =)
Vabbè, ti saluto XD, ciao

Arwins ;)

07/11/10, ore 12:09

Semplicemente adoro le tue storie.. Seguo anche la tua Long su Lily e Scorpius e devo dire che sono molto contenta che la continuerai.
Tornando a questa FF: semplicemente fantasticaa! Mi vedo il piccolo troppo Serpeverde.. Scorpius è da mozzichi come al solito e Lily sempre una Grifondoro grintosa. Grazie mille per la lettura davvero fantastica, alla prossima!
Nicole.