Eravamo.
di Idiopatica

06/03/11, ore 15:12

bell'inizio, bella idea di dedicare un capitolo ad un personaggio della nuova GENERAZIONE vado subito A leggere gli altri capitoli, proprio bello hai descritto tutto con moltaprecisione. Ancora bel capitolo. Al prossimo Quinn_Amy_Rose

20/02/11, ore 17:33

Oh, questo č senza dubbio un flah-fic molto forte e potente, ma mi piace, sėsė!
Ecco, io Dominique non la immagino proprio cosė, ma questa versione mi garba l stesso! ;)
Bellissima la crescita (chiamiamola cosė! :P) che le fai fare man mano che si prosegue la lettura.
Scappo a leggere gli altri chap,
bacini bacioni,
confettina

P.S.
Brava! *-*

07/11/10, ore 14:07

Bellissimo capitolo d'esordio, per una raccolta di Flashfics. Anch'io immagino una Dominique che è puro fuoco di travolgente passione, e la strutturazione della fic stessa ha un ritmo incalzante che conquista =D
Vorrei soltanto dirti di rivedere il testo, semplicemente perchè hai scritto decine di volte "Dominque" anziché "Dominique", e poi perchè, nelle frasi di chiusura, c'è "un'amico" con l'apostrofo (al maschile l'apostrofo NON va) e poi perchè - e quello è chiaramente un banale errore di battitura - hai scritto "in un baciò".
Scusa la pedanteria, ma in una storia ben scritta e travolgente come la tua questi errori sono un po' grossolani e fastidiosi. Perdonami, e ancora complimenti ;)

07/11/10, ore 13:51

Hai descritto un peronaggio intenso, vissuto, che ama, odia, vive. Non è la Dominique convenzionale, non è nemmeno la "mia" Dom, ma questa Dominique dai capelli color pece fa venire i brividi.
Non lasciarti influenzare dai personaggi plasmati dalle fanfiction e continua a scrivere della tua new generation.

07/11/10, ore 13:48

è molto intensa, non so che dire...
bella è bella, ma manca qualcosa, che pure io non so spiegarti... e forse è questo: non manca nulla.
in quel punto lasciato sul ciglio di un baratro non manca nulla, perchè nulla ha veramente la protagonista.
come lei siamo lì, e nessuno ci vede.
impotenti, stiamo a guardare.
passivi, mentre vediamo la vita di lei scorreci davanti agli occhi in poche righe senza poter fare nulla...
davvero bella.