Fra le braccia di Morfeo
di Jessy Lupin

13/06/12, ore 19:16

Oh mio Dio...
Ma la tua storia è fantastica!!! xD Non riesco a smettere di ridere! xD
Jamie è davvero divertentissimo, solo lui poteva pensare che Lily lo stesse tradendo con Morfeo xD
Davvero bravissima e complimenti per l'originale comicità ;)
A presto,
Vero

04/04/12, ore 16:14

AHAHAHAHAHAHAH
La strega si è immaginata la scena parola per parola, azione per azione
James che corre tutto trafelato attterrito all'idea che la sua Lily possa averlo tradito, geniale!
La strega ormai credere di essere rimasta una delle poche a cui ancora piacciono James e Lily così come sono e che non avrebbe voluto vedere Lily fra le braccia di Severus
Perciò ho apprezzato molto questa storia in cui si legge tutta l'ansia di James per la "sua" Lily; stupendo anche Lupin che gli fa ripassare un po' di mitologia!
Davvero carina, complimenti!

30/12/10, ore 21:25

Che carina xD
Morfeo, Morfeo.. Non ricordo nessuno con questo nome..
Fantastica!
Complimenti,
CruellaDeVil

29/11/10, ore 15:12

ahahhahahah!!!!! è molto divertente la reazione di james bellaaaaa!!!!!!!!!!! complimenti :D

14/11/10, ore 23:22

Ahahahah, non è affatto male come storiella. Considerato poi che James è un purosangue, risulta persino piuttosto credibile.
La parte più comica è forse quella in cui lui scosta le coperte per controllare che Lily sia vestita, perchè sintetizza pienamente l'assurdità della situazione. XD

11/11/10, ore 21:34

Ahahah! Carina questa fic xD Povero Ramoso, gli è venuto un infarto xD Poveraccio! Ed è anche giustificato, ad Hogwarts non si studia mitologia xD Molto carina!
Ciauu!
Malandrina_97
P.S.= non sei l'unica che scrive solo su di loro xD

09/11/10, ore 18:44

Wow!! Quando ti metti in mente di scrivere qualcosa, lo fai e ci riesci alla grande!! Ti rendi conto che mi sono sganasciata??
Solo una domandina... da dove le prendi tutte 'ste idee???
Ha ha ha mi sei piaciuta proprio!! Alla prossima cara!!
ClaireTheSnitch

07/11/10, ore 14:46

è Molto carina! James geloso è davvero tenero!
Mi è piaciuta molto.
Solo un paio di cose.
In qualche punto hai tralasciato l'uso delle maiuscole. Cioè, ad esempio, quando hai scritto "felpato" là ci andrebbe la maiuscola se non mi sbaglio.
E poi quando Sirius chiede dov'è Remus, là ti sei scordata proprio il punto di domanda xD
Per il resto è una storia davvero carinissima!
Marzia