Le prime a scomparire saranno le sue foto
di MaCcO

17/05/11, ore 15:37

Severus e Lily, Lily e Severus… ormai mi sono affezionata a questo pairing, e non posso fare a meno di leggere storie che parlino su di loro.
Questa forse non è la migliore che abbia letto, ma mi è piaciuto il modo in cui hai dato voce al dolore di Piton, che chiederebbe soltanto di poter dimenticare tutto il dolore, di poter dimenticare il passato, di poter dimenticare i sorrisi di Lily. Peccato che, come dici tu, i ricordi non possano essere cancellati.
Ho detto che non è la storia migliore che abbia letto, ma l’ho trovata comunque discreta. Passerò a fare un giro sulla tua pagina. A presto,
Effie

08/11/10, ore 15:16

Commenti negativi?? Starai scherzando, spero. Premetto che Severus Piton è, bè, il mio personaggio preferito. Anche se chiamarlo "personaggio preferito" è decisamente riduttivo. Sono vicina a qualche forma di oscura venerazione per lui. Secondo, sono letteralmente drogata di qualunque fan-fiction che lo riguardi, ergo quando ho trovato la tua ho pensato che fosse la solita solfa sulle fotografie. Invece no. E'davvero intensa. Mi piace il tuo stile. E' semplice, ma credo proprio che tu riesca ad accostarti più che bene ai personaggi. In conclusione, altro che giudizio negatigo!! :D Stai pur sicuro che commenterò qualche altra tua storia... A presto!! :D
Baci, Jules

07/11/10, ore 18:19

All'inizio pensavo che il momento fosse quando Lly è morta e Severus si sentiva in colpa. Invece è prima, quando lui ha scoperto che lei sta insieme a James, e anche se ormai non sono più amici e non si frequentano più, lui ci è rimasto malissimo, soffre, forse è anche pentito di non essersi mai dichiarato. Devo dire che mi è molto piaciuta questa storia, non è banale ed è un momento tutto sommato poco sfrutato dali autori del fandom. Mi spiace solo che tu stia attraversando un perido simile, così triste. Posso solo dirti di avere pazienza, verranno giorni migliori. Un bacio e complimenti^^

07/11/10, ore 14:53

Se ti aspetti un commento negativo, allora non lo avrai da me.
Questa storia è davvero molto bella, e detto da una che detesta cordialmente Mocciosus -Piton, sucsa- è un complimento.
L'ho trovata davvero significativa e vera.
Solo un piccolo appuntino: "Il volto fanciullesco, incorniciato da quei capelli rosso fiamma di un colore così simile al tramonto alle s spalle" La s...misà che intendevi sue, giusto?
Poi ogni tanto manca lo spazio dopo la virgola...ma per il resto è perfetta!
Complimenti, alla prossima, Marzia!
Poi

07/11/10, ore 14:49

e ritoni alle tue fan su sevino patatino! xD
Parlando seriamente xò u.u
è veramente triste e ho provato volta pena per lui, sempre in secondo piano,
guarda in questo momento odio Lily =@, ma come si dice, "via prima le prove", poi chissà...
Ovviamente xò come ogni tua fan, stupenda, non c'è niente da fare u.u, nn riesci a farne una skifosa eh? xD, ormai il mestiere dello scrittore ce l'hai nel sangue xD

07/11/10, ore 14:48

Beh, secondo me la storia è scritta davvero bene, è la trama che non mi è piaciuta molto, soprattutto avendo come protagonista Severus.
Perchè lui ha sempre amato Lily, ma così sempre che odi lei invece che James.
Però scrivi molto bene, complimenti!