La Drammaticità degli Eventi
di Ed4e

27/07/12, ore 21:28

be per me questa storia è bellissima se ci sara un continuo fammelo sapere mi piacerebbe leggerla...... baci ely

09/02/11, ore 18:30

Ciao cara,
la ff è davvero bella, mi ha colpito.
Sono cose che succedono, molte ragazze vengono prese in giro, usate e poi lasciate come degli straccetti sporchi, perché è così che credo si sentisse lei: sporca e senza orgoglio per aver dato una cosa di tanto importante, almeno la penso così, ad un ragazzo che poi si è rivelato penoso.
Quello che forse non ha capito Bella è stato che non è stata lei ad essere penosa e per questo "riaccettata" da Edward, ma è stato lui a fare letteralmente schifo, e quindi pena, sia con Bella che con se stesso.
La cosa più brutta è stato il sapere che Bella aspettava un bimbo, anche se la scelta di rimanere da sola e far crescere la sua piccola creaturina senza una figura maschile, "più forte", è stata molto coraggiosa ma anche egoista.
Doveva pensare che probabilmente da sola non avrebbe fatt omolta strada, una donna sola e incinta spesso non trova lavoro, e la cosa più importante per lei in quel momento doveva essere il futuro di suo figlio.
Comunque l'hai scritta davvero ma davvero molto bene, dico sul serio.
Potresti continuarla, farne una long fic, oppure se proprio non vuoi aggiungere degli extra, farebbe piacere a tanti lettori.
Un bacio
serenacullen

03/01/11, ore 15:00

Anche no.
Guarda, di solito sono gentile e garbata nel commentare, quindi cercherò di fare lo stesso qui.
Prima di tutto, cerca di rileggere quello che scrivi. Ci sono ripetuti errori verbali, cambi spesso il tempo dal presente al passato e dal passato al presente (tutto anche nell'arco di due periodi contigui), mancano delle h, vi sono degli sbagli di punteggiatura.
I puntini di sospensione sono sempre tre, non cinquanta, non due.
Ma veniamo alla trama, perché è qui la mia perplessità.
Ti dico subito che devi mettere l'avviso AU, perché questo è decisamente un Universo Alternativo.
La tua storia cerca di essere drammatica, ma a me sembra solo assurda...
Mi pare impossibile che due persone che stanno insieme per pena convivino per quattro anni. Mi pare impossibile anche che, da una notte in cui Edward si masturba, Bella salti a conclusioni così drastiche, senza che lui ammetta nulla.
La scena della loro prima volta ha del comico. Quando hai scritto che lei guarda il membro di Edward per diversi minuti mi sono messa a ridere, davvero. Ok, è la prima volta. Ok, non l'aveva mai visto in vita sua. Ma... Oddio, non ti pare un pò esagerato?
E poi Bella è totalmente un'ameba ._. Ok, nel libro non è dotata di grandissima e incisiva personalità, ma qui si annulla. Qui non ha un minimo di carattere.
Allo stesso modo non capisco questo cambio di personalità di Edward. Mi sembra che cambi carattere quando pare a te.
Prima stronzo. Poi dolce. Poi stronzo di nuovo. Poi dolce. Poi di nuovo stronzo ._.
Insomma, c'erano le basi per scrivere una storia interessante. Ma una long. Perchè così è tutto pressato, e viene fuori un casino terribile di tempi sbagliati, verbi scritti male, confusione, velocità di cambiamenti di personalità.. ._.
E il finale. Il finale è terribilmente buttato lì! Bella è incinta e se lo dimentica. Bella è incinta e lo butti lì così, per rendere più drammatica la trama.
E poi si va a suicidare. Bah. Perchè lo ha trovato a masturbarsi. Capirei se ci fosse stato uno scambio di battute, se lui avesse ammesso tutto ciò che Bella ha pensato, se si fossero lasciati.
NOn mi è piaciuta molto, a dir la verità.
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 03:05 pm)

22/11/10, ore 16:54

no stai scherzando!! non può finire così!!! devo sapere cosa sui inventa Edward perchè veramente... è un essere ignobile!! non sposi qualcuno solo perchè ti senti in colpa!!! c'è scusami????? ma che persona sei!!!!
hai fatto una cazzata ok d'accordo cherchi un modo per farti perdonare ma di certo non arrivi a sposarti con una ragazza che non ami!!! Oddio è troppo da prendere a schiaffi veramente!!!!! dai che adeso rimmarò con il tarlo del " e mo... che succede???"
devi assolutamente continuarlo ti pregooooooooo!!!!!1

15/11/10, ore 13:21

ciao! non so che dire...sinceramente mi hai spiazzata molto. la "e" finale, quei puntini di sospensione, lasciano davvero male. non è un'offesa, ma cavolo! avrei voluto un finale diverso, che ne so...Edward che riesce a spiegarsi in extremis...qualcosa come: "so che sei incinta e non voglio farti del male..." ah ah ah...è un'idea assurda lo so =) quindi questo implica che un seguito non sarebbe male, lui deve riprendersela...Bella dovrebbe essere più forte, anche se capisco che la delusione di sentirsi usata sia stata terribile. per quattro anni si può fingere in quel modo? è questo che non mi torna nei conti...va beh, vedremo!! =) ciao!!

14/11/10, ore 23:03

Ciao carissima!:) Visto? Mi trovi pure qui!;)
E allora... Cosa ne penso di questo capitolo... Vediamo... Stupendo! Mi piace molto, anche se devo dire che Edward è stato veramente uno stronzo... Però spero che qui metterai qualche Pov Edward in più... (non ci posso fare niente... mi piacciono troppo i pov Edward!xD!) E spero che continui... Perchè vorrei sapere cos'è quel "e..." ala fine.. Che succede? Cosa farà Bella? E Edward? Domande, domande e ancora domande... Solo tu puoi dare una risposta... scrivendo il prossimo capitolo!;)
Un bacione!

11/11/10, ore 20:17

Falla Diventare Una Long!!!

08/11/10, ore 11:15

E'.Semplicemente.Bellissima.
Ma no,che dico..Stupenda/Fantastica/Unica!
Ho pianto quando l'ho letta.Sono riuscita a sentire le emozioni di Bella e a immaginare la scena.
Sei davvero brava,continuala per favoreeeeeee!
Vado.
Un bacione
KiSsia! <3

P.S.= Scrivi benissimo =D

07/11/10, ore 21:15

Ciao tesorino...questa oneshot è stupenda...e tu lo sai cosa penso...che mi piacerebbe vederla diventare una long fic...è troppo bella per lasciarla così questa storia....mi raccomando pensaci per favore...lo so che non hai tempo ma non abbandonare l'idea di farla continuarepromettimelo...è veramente molto bella questa oneshot...te l'ho detto appena fatta...mi raccomando tesorino...1bacione enorme

07/11/10, ore 19:56

Di solito non lascio quasi mai recensioni, ma questa MERITA sul serio...mi piace come inizio è accattivante, potrebbe venirne fuori una bella long..per me dovresti continuarla! Un bacio :)

07/11/10, ore 19:55

Mi è piaciuta molto, adesso mi piacerebbe sapere come va a finire tra loro, non puoi lasciarla in sospeso!!! Ti prego falla continuare!!! Ciao.

07/11/10, ore 18:24

Ciao carissima!
Guarda, difficilmente riesco a lasciare recensioni in giro (non che vi perdiate chissachè ^^), vuoi per la reale mancanza di tempo - che si ripercuote anche sui miei aggiornamenti, ahimè - vuoi perchè il più delle volte quello che ho da dire mi sembra tanto banale e poco costruttivo.
Tuttavia, dopo aver letto questa tua OS, ho pensato di rimboccarmi le maniche per te, che sei sempre tanto dolce e puntuale nel commentare i miei spantegamenti su carta.
Devo dirti che sono rimasta incuriosita. Questa versione di Edward non me l'aspettavo. Sarò sincera, inizialmente mi ha infastidito. Non per colpa tua, assolutamente, nè perchè sono tra quelli che non accettano o anche solo contemplano variazioni nel carattere del vampiro descritto dalla Meyer. Direi di no.
Forse è perchè, quando leggo qualcosa, inevitabilmente mi immedesimo nelle situazioni, cerco di entrare nella mente e nei cuori dei personaggi. E vedere, sentire, la sofferenza della tua protagonista, mi ha di conseguenza fatto provare verso Edward...mmh...una sorta di forte avversione.
Sarà che la sola idea che davvero qualcuno possa comportarsi in questo modo nei confronti di qualcun altro mi fa venire i brividi. Sempre se dietro le azioni del tuo protagonista non c'è altro che non sappiamo. ^^
Nonostante io sia comunque una sostenitrice dell'amore, quello puro, rigenerante e a lieto fine, questa è la tua storia e ovviamente sei tu a definirne i contorni.
Posso dirti che secondo me dovresti decisamente continuarla, se ne avrai voglia e se troverai il tempo per farlo.^^
Ti faccio i miei complimenti, ad ogni modo!! Davvero brava, tesoro!!!
Scusa il papiro.^^
Un bacione, cara.

07/11/10, ore 17:36

Ciao! E' bellissima questa one-shot ha tutte le premesse per diventare una bella storia. Ci sono tante cose da scoprire: davvero Edward stava con Bella per pena? Cosa hanno fatto in questi 4 anni insieme? Che vita facevano? La crisi c'era già prima o è arrivata all'improvviso? Edward cercherà Bella? Bella cosa farà ora? E il bambino? Io leggerei volentieri questa FF!

07/11/10, ore 17:29

Sì, mi piace! Continuala, se ne hai la possibilità...Io aspetto!

07/11/10, ore 17:15

Che stronzoooo!! Non me lo aspettavo cosìì!! Cioè povera Bella!! :'( Non mi aspettavo un Edward così bastardo!! Adesso come farà Bellina?? Incinta e sola!! Cioè no!! La mia testa si rifiuta di pensare che questa storia finisca così!! TU la DEVI continuare A QUALSIASI COSTO, CAPITOOO?! Non importa come basta che quel demente capisca l'errore che ha fatto!! Mi sta venendo la depressione a ripensarci!! :'(
(Recensione modificata il 07/11/2010 - 05:34 pm)