E ci liberammo di esso. Quasi.
di Asfe

18/05/16, ore 18:36

Perfetta😃 io odio Mocciosus e amo i malandrini... Ti prego dimmi che è morto l'originale 😃😃😃 a quando il prossimo capitolo?

19/01/11, ore 23:01

Il primo tributo del club anti-Mocciosus: sono quasi commossa. XD
Viva i Malandrini!

24/12/10, ore 17:35

Hihihihihi ( risatina isterica )
Attendo non troppo pazientemente il seguito! Certo, sono sicura che anche l' omicidio del clone di Mocciosus possa dare qualche soddisfazione, però.. se si fossero confusi, magari.. male non avrebbe fatto °w°
E poi " fatelo affogare nel suo olio " è un' idea fantastica!
Baci :D

07/11/10, ore 21:16

Io adoro Severus ma adoro anche leggere ff in cui viene preso sadicamente in giro e soprattutto se queste ff hanno un finale dall'originalità assoluta: la morte della povera vittima.
Mi sono indignata per quella storia di Salazar calvo: ma perchè? Come hai osato?! Amo i Malandrini, ok, ma di solito preferisco di gran lunga i Serpeverde!
Sono letteralmente morta dalle risate quando Piton si è rivolto a James e Sirius definendoli 'ritardati' hahaha immagino la faccia dei due mentre se la prendono con Mocciosus xD
Sono curiosissima di leggere il prossimo capiolo!

07/11/10, ore 20:20

Tu -.-'
Cioè ho letto il titolo e subito ho detto " Oh, cavolo! Asfe ha ucciso definitivamente Mocciosus." ed invece... -.-'
E' un cloneee! XD
Geniale! XD
Ahahah! XD
Ho sonno, mi sento una pallina ._.
@ <-- questa sono io che rotolo ._.
Non l'avevo vista, ecco perché non l'ho commentata u.u
eeeeeeeeh ._.
Meglio che vada. Ciao ._.
No, ci sarà un altro capitolo T.T
Emh ^^' che meravigliaaaa! :D *-*
Okay xD
Cià! xD

07/11/10, ore 18:53

Cioè...ammettilo, tu sei andata al CIM per farti internare e loro non ti hanno voluto.
Perchè altrimenti non è concepibile che una mante malata come la tua sia ancora in liberà senza una guardia.
Tu non sei normale, tu non sei nemmeno demente.
Sei troppo demente per essere considerata solo demente!
Io...bho.
Orai c'ho rinunciato...xD
Bene, adesso aspetto il prossimo capitolo.
E lo voglio ancora più demente di questo.
Lo pretendo!
Alla prossima, Marzia!

07/11/10, ore 16:21

bellissima!!!!!!io adoro james e sirius (in particolare sirius) e detesto mocciosus ovviamente !era ora che ,almeno in una storia ,facesse una brutta fine!!

07/11/10, ore 15:31

Ma l'idea del clone? xD
Ahah hai terrorizzato tutta Hogwarts.
Sai che sembrava un po' una filastrocca? ** Che cosa ffiga. E' carino leggere una FanFiction come fosse una filastrocca. Forse per l'inizio, dove si ripete l'aggettivo "bello".
Vedi, ha anche un bel ritmo, oltretutto,.
Ora disegno James e Sirius che annusano l'aria in attesa di Mocciosus.
Comunque. Stronzate a parte, mi è piaciuta **
Però ora aspetto il secondo capitolo, visto che sarà più esilarante. Bwahaha chissà chi hanno ucciso.

07/11/10, ore 15:30

Posso dire: L0L?
Oh, beh, tanto lo dirò *ed oggi è una giornata storica, perché sto recensendo*
Quindi, volgarmente parlando, te adoro. <3 Hai ucciso il Mocio Vileda, cosa posso pretendere di più da te, eh? EH?
Niente, ed è per questo che rotolo via *su MSN*.