Lunatica
di Lollo

24/03/11, ore 02:06

Devo dirlo, sono stato attirato qui dal titolo, poichè ho pubblicato una one shot con lo stesso nome -dedicata alla stessa persona- per poi renermi conto che ce n'erano già altre ...tre mi pare?

L'ho letta, devo dire che (oltre al colore del titolo, così simile al mio) mi piace il personaggio di Luna e il suo modo di riflettere per come si mostrano in questa storia breve; coniugando il momento del risveglio a quello delle riflessioni introspettiche hai creato un'atmosfera sveglia ma sognata al contempo e la cosa mi piace.

Sopratutto, non è una di quelle storie dove Luna soffre la sua diversità, che secondo me (opinione personale) è quasi fuori personaggio, perlomeno per il personaggio di Luna che immagino io; di solito preferisco pensare che lei nemmeno si ponga il problema, ma anche una reazione positiva in questo è gradevole e caratteristica.

28/02/06, ore 15:55

Luna Lovegood è un personaggio intrigante e questa è la prima fic che leggo su di lei: bella, ho sempre pensato che avesse una cottaa per Harry... Mi è piaciuto il finale, il fatto che si sentisse conenta di essere diversa. Brava^^!

Asuka/Daniela/XD quella di MSN
22/01/06, ore 19:15

oddio, adorabile!!

Fafa
19/11/05, ore 18:07

oddio ho sbagliato! tu nn sei ciuppina, sei dru *__* sorry XD

Fafa
19/11/05, ore 12:45

brava ciuppina! luna è il mio personaggio preferitooo!! ^^ svulazz svulazz XDD

17/11/05, ore 19:32

cugyyy!! sono felice ke la danza della foca abbia funzionato!! cmq brava come al solito... Luna... beh, è Luna!!! XD è un personaggio moooooolto affascinante, a me piace tantissimo!! quindi leggere ff su lei mi fa sempre molto piacere ^_^

Maho
17/11/05, ore 18:57

Premetto che io adoro il personaggio di Luna con tutta me stessa, ma questa ficcina è davvero bellissima e rende - Lunatica - davvero bene, è completamente canon! Davvero i miei complimenti!! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo^^!

17/11/05, ore 11:26

Molto, molto carina! Per me hai azzeccato perfettamente la vere essenza di Luna! La tua fic, di per sè, è strana, insolita e un pochino ambigua ma rende perfettamente una tipica giornata da Lovegood! Mi è piaciuto molto lo stile limpido e chiaro con cui hai presentato il tutto ... in particolare però ho apprezzato quella sorta di "proiezione" di Luna vista in modo diverso! Davvero splendida, soprattutto nel finale quando si accetta per quello che è e ne è pienamente soddisfatta! Complimenti vivissimi, anche per l'idea! Io apprezzo molto il personaggio di Luna, anche se devo dire di aver scoperto questo "amore" solo da poco, mi spiace che vi siano così poche fic sul suo conto! Quindi, ti faccio doppiamente volentieri i complimenti! Ancora brava, bacio!

16/11/05, ore 23:23

uuh un'altra fic! e io non lo sapevo! uhm... luna è uno dei personaggi che trovo più interessanti e devo dire che la immaginavo diversa da come l'hai descritta... non so spiegarti bene in cosa. mi sembra una persona che riflette molto sulle cose... anche se in maniera decisamente poco comune XD le sue osservazioni sono sempre ben meditate, non so se sono riuscita a spiegarmi. scritta bene come al solito! sei davvero brava! ^^