Mi manchi.
di Idiopatica

17/12/11, ore 21:03

Davvero scritta bene e molto triste.
Quell'amica che crede Emmett morto, quell'amica a cui manca, quell'amica che in realtà provava più di un'amicizia e non può dirglielo.
Molto triste.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooxD

07/11/10, ore 20:03

Ciao!! bellissima questa one-schot!! non ci posso credere che Emmett prima di diventare un vampiro e innamorarsi di Rosalie avesse una relazione con iuna persona così importante che lo crede morto quando lui in realtà non lo è..ma tanto fa poca differnza lei non lo rivedrà mai...e lui chissà se si ricorderà di lei..lui destinato quasi per uno scherzo del destino ad una vita eterna..lei costretta alla morte senza mai sapere tutta la verità la fine della storia e dell'umo che ha amato!! davvero bella! alla prossima!
Baci
Ayumi_L

07/11/10, ore 19:12

è bellissima nn ci sn altri aggettivi possibili
mi ha fatto venire le lacrime agli occhi
è la cosa più triste comica e con tanto amore ke ho mai letto
lei la sua migliore amica ke lo ama
lui l'ha lasciata
lei è intenzionata a seguirlo
i due nn si incontreranno mai
6 bravissima scrivi presto altre storie
_morsetti_

07/11/10, ore 16:27

Ciao!!! Sai sono feliceche hai scrittoquesta one-shot e posso dire che sono sorpresa dal fatto che Emmett aveva un'amica così importante e e che lui se nè sia dimenticato ma infondo non si può sapere questa cosa ma posso dire che mi è piaciuto che hai scritto proprio una biondina sapendo che Emmett si sposerà con Rosalie hai messo proprio colei che Emmett sposerà nella lettera della sua amica complimenti davvero!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è fantastica

07/11/10, ore 16:03

Bellissima questa one shot. Mi è piaciuta davvero tanto. E' la prima volta che ne leggo una simile con protagonista Emmet. <3