Come Fratelli
di Prof

18/11/10, ore 16:24

E capisci tutto, praticamente TUTTO da quelle ultime frasi con le quali fai concludere questa bellissima fan fiction.
Perché, è inutile nasconderlo, Arthur è geloso marcio di Francis e Feliciano, per quanto se ne racconti dietro XD Pur intuendo assolutamente che il rapporto che lega gli altri due non vuole essere - e non è, nella maniera più assoluta! - niente che possa intaccare una certa sfera affettiva del francese, non riesce proprio a dominare i cattivi pensieri e le proprie pulsioni.
E, diciamoci pure la verità, Francis non lo aiuta di certo, guardandolo "di tanto in tanto", giusto per fargli vedere che lui ha visto d'essere visto XD Bellino, lui, che agita l'animo del pudico e assolutamente integerrimo Arthur <3
Sono l'amore, questi due XD Sono troppo belli, assieme. E tu li rendi splendidamente, ecco (L)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

11/11/10, ore 15:12

però... chi l'avrebbe mai detto... Feliciano e Francis,... in effetti sono una coppia canon, molto canon... * le ritornano in mente i libri di scuola che corregge a matita*.... solo che fino ad oggi su di loro ho letto poco.... e Arthur che fa il terzo incomodo tra la rana, le pauvre Francis, e Mr Macaroni... questo mi è davvero piaciuto ome denominazione, al secolo feliciano... e in aggiunta un leggero ricordare altri tempi, più felici...

09/11/10, ore 22:55

Salve Prof!XD arrivo al dunque, ho per caso letto la storia a cui hai fatto riferimento 'di fiori e conigli' e ci ho fatto un fumettino, quindi mi chiedevo se dal caso riuscivi a contattare la persona che l'ha scritta che mi piacerebbe molto inviargli il mio lavoro =) mi faresti un grande favore! <3 per rispondermi mandami un messaggio su fb, nella mia pagina trovi il mio contatto =) grazie ancora!

07/11/10, ore 20:38

Ciao =)! Quanto tempo dall'ultima volta che lessi qualcosa di tuo, non sapevo scrivessi anche su Hetalia... Buono a sapersi uòu! Ebbene, questa one-shot colpisce per l'atmosfera creata: un contrasto puro fra l'indignazione di una solitudine non percepita direttamente e la solida fratellanza di dolcezza e conforto. Il quadro che reca al suo interno la scena sembra presentare quasi una spaccatura che Inghilterra vede sin troppo bene e tenta di ignorare. Quella spaccatura porta il nome di 'fratellanza' e con sé una sorta di certezze e pregiudizi. Poiché, di fatto, per quanto Inghilterra mostri tutta la sua irritazione quasi come un atto di gelosia, alcune sue considerazioni trattano di pregiudizi che ben potremmo associare alla nostra realtà dove una decisa e dolce intimità di fratellanza esiste falsamente fra gli stati. Perdonami per tutte queste considerazioni 'serie' ma i toni velatamente leggeri di questa one-shot nascondono segreti e verità a noi vicini ben più di quanto si voglia lasciar intendere, a mio parere, e ciò si presenta come grande pregio. Mi è piaciuta molto, sì. Complimenti!

07/11/10, ore 17:49

Oh questa è veramente bella. Nonostante io odi fortemente il personaggio di Veneziano, in questo particolare ambito mi è piaciuto molto. E' scorrevole e divertente, proprio come piace a me :D Complimenti

07/11/10, ore 17:39

è-è-è FANTASTICA! oh mio  dio, così semplice e perfetta! Ti stimo cacchio complimenti davvero mi è piaciuta un sacco!!!

07/11/10, ore 16:53

molto simpatica e interessante, fa sorridere e riflettere al tempo stesso