Cucciolotto ♥
di Milla Nafira

12/02/12, ore 00:18

Ciao devo dire che la tua storia lo seguita tutta dall'inizio alla fine e sull'ultimo capitolo ho pure pianto.
Veramente stupenda complimenti e devo dire la verità questa storia mi ha insegnato una cosa:
L'AMORE NON HA ETà
ricordiamocelo sempre.
Un bacione,
...Giulia...

28/12/11, ore 15:14

Ciao !
Come ti avevo detto sono venuta a dare un occhiata alle tue storie .. Unico problema, sempre se così si può chiamare, ne sono rimasta stregata !!
Da questa mattina non ho fatto altro che leggere immergendomi sempre di più nelle tue parole!!
Nico mi è piaciuto fin da subito, il suo modo di fare, la faccia tosta di rispondere a più grand, un carattere da fuori forte e deciso ma dentro impaurito... :D
la storia per di più è scritta benissimo apparte qualche errore di battitura che capita a tutti!
E sopratutto non è stata assolutamente banale, complimenti!!
Se hai voglia potresti anche fare un seguito, secondo me funzionerebbe.. magari rivelando ai lettori come lo sveleranno ai genitori di Nico e tutte quelle cose li ma quello dipene dalle tue intenzioni, se vuoi fare sognare il tuo pubblico o se vuoi svelarci il mistero!
Sei stata davvero brava comunque !
Davvero davvero brava e sono un po' triste che la storia sia finita xD
Un bacione a presto !!
Ciaooooo

21/10/11, ore 17:45

Hola chica....

Finalme Cate ha ammmesso di amarlo, povero ragazzo ha dovuto aspettare due mesi per sentirselo dire....
Molto bella l'ultima frase.
Lui dice di aver soffero per il fatto che lei lo abbia lasciato, ma allora perchè non ha cercato di alzare la cornetta o a trovarla?
Ok la storia è conclusa, però ho un'altra domanda, come si  potrebbe immaginare la loro vita in futuro?
kiss =)
ps: aspetto l'altra storia .....crazy_fun

18/10/11, ore 17:35

Ciao, credo di non aveti mai recensito, ma ho seguito la tua storia con grande passione, sei molto brava.
Tuttavia se questo è l'ultimo capitolo ed anche se i due si sono ritrovati, rimane come incompiuta: come andranno le cose trai due? Hanno un futuro, nonostante la differenza di età?
Credo che sarebbe opportuno un epilogo, che ci mostri se alla fine i due sono rimasti insieme. Che so ad es i due dieci anni dopo.
In ogni caso è una bellissima storia.

Ssaphiras

29/09/11, ore 13:48

Accidenti, manca solo un capitolo alla fine...speriamo si risolva tutto per il meglio!
Questo capitolo è stato un pò triste, e Caterina ha sbagliato a mandare quel messaggio a Nico.
Capisco che è innamorata e sta soffrendo, ma personalmente dò ragione a Nico: deve decidersi.
Ovviamente la decisione giusta sarebbe correre da Nico e fregarsene di tutto e tutti u_u
Mah, vedremo nel prossimo capitolo!
Sicuramente sarà molto interessante ;)
Aggiorna presto mi raccomando!
Yuki

28/09/11, ore 21:28

siamo al penultimo capitolo =(
ok la smetto con queste faccine, allora prima di tutto come sempre si vede che è scritto molto bene il capitolo...quindi confermo la mia ipotesi che tu sia nata per scrivere, secondo dal mio punto di vista dovresti anche fare un pov  Nico , per far capire come ha trascorso il suo tempo durante l'assenza di Cate, e terzo sono curiosa di sapere come finirà...
aspetto il prossimo capitolo...
baci....crazy

28/09/11, ore 16:35

Bene, ho letto tutta la storia di un fiato e devo dire che è abbastanza carina.
Anche se, credo che sia stato troppo inverosimile il fatto che Caterina abbia permesso a Nico di dormire a casa sua la prima volta, e soprattutto per il mese successivo. Ricordiamoci che non aveva neanche parlato con i genitori di lui, insomma.
Altra cosa, secondo me avresti dovuto "approfondire" un po' di più la conoscenza e, il successivo avvicinamento dei due invece di farli baciare direttamente. Non so se mi sono spiegata...Queste comunque sono le cose che non mi hanno del tutto convinto.
Per il resto, la storia è scritta abbastanza bene, tranne qualche errore di battitura, ma questo è più che normale. I personaggi poi, sono abbastanza simpatici..soprattutto quello di Cleo che, anche se è apparso in poche righe mi ha subito fatto una buonissima impressione.
Aspetto allora il prossimo capitolo, che dovrebbe essere l'ultimo, no?
Baci,
Lulu :D

14/07/11, ore 03:28

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO RIUSCITA A LEGGERE IL CAPITOLO..........
POVERA CATE E POVERO NICO, MI DISPIACE VEDERLO IN QUESTO STATO LUI CHE SI MOSTRA SEMPRE SICURO E SPAVALDO, PERO AMMETTO CHE LA SUA VERSIONE DOLCE MI PIACE....
ASPETTO CURIOSA IL PROSIIMO CAP....SPERO DI RIUSCIRE A LEGGERLO...
BACI...........crazy_fun
ps: e un po tardi per lasciarti una rececensione, ma ho potuto solo adesso ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
spero di poter leggere il prossimo

09/07/11, ore 00:02

mamma mia che depressione davvero! però mi è piaciuto comunque molto, il conflitto interno di Cate è espresso molto bene tanto che anche questa volta mi sono immedesimata in lei, peccato che sta volta mi stavo per mettere a piangere anch'io a causa della separazione :(
devo ammettere però che per quanto mi possa essere immadesimata bene il mio cervello continuava ad urlare "non andartene Nico, resta qua!!!" xD
anche questa volta sei stata bravissima ad aggiornare velocemente
aspetto con trepidazione il prossimo cap =D
un bacio

28/06/11, ore 00:17

wow che velocità!!! xD questa volta hai davvero messo il turbo!!
a parer mio la perfezione non conquista mai, può colpire ma dopo un pò stanca, è per questo che niente è perfetto altrimenti sai che noia senza difetti? :D e comunque Nico per sempre!! haha in questo capitolo mi ha fatto sciogliere totalmente, per un momento ho provato a immaginarmi la scena come se io fossi e Cate e mi fossi persa nei suoi occhi azzurri e ... mamma mia che batticuore che mi è venuto!! haha xD
per quanto riguarda il nuovo lavoro trovo che hai ragione, a meno che non ci siano proprio degli scop nuovi di zecca ripetono sempre le stesse cose in forme e stili diversi mi è piaciuto molto il fatto che hai messo in evidenza questo punto. Bruno mi sta simpatico anche se devo ammettere che l'ho aprezato maggiormente quando ha scatenato la gelosia di Nico xD
Camilla mi sta già antipatica mentre adoro Emma quando dice "è ricercata dagli animalisti per il branco di ermellini che ha sul collo del cappotto" haha
ed arriviamo infine alla telefonata di Nico, qui ci hai svelato qualcosa su Nico e hai fatto capire a Cate che è molto ingenua ma ciò che mi chiedo adesso è ... quando aggiorni? io sono curiosa!!! xD
stò scherzando visto che ha aggiornato abbastanza presto anche se ci metterai un pò ti perdonerò ma tieni presente che stò morendo dalla curiosità e che questa è tutta colpa (merito perchè far venire una tale curiosità non è cosa da tutti) tua! :D
un bacione

26/06/11, ore 17:38

Ei ....come mi hai comunicato nella risposta non è quello che mi sarei aspettata.
Finalmente Caterina ha capito che Nico stava da lei poichè la scuola era occupata, chissà come reagirà lui quando saprà che lei lo sa, sono davvero curiosa, e poi la scena in cui Cate sbavava per la foto del ragazzo un po' inaspettata devo dire.
Aspetto il prossimo capitolo più curiosa che mai..
Baci S
ps: aggiorna presto :)

24/06/11, ore 20:08

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........
scusa se recensisco adesso, è che non ho avuto molto tempo se non quello per scrivere qualche capitoletto.
Beh come tutti possono intuire i due si piacciono, e spero che qualcuno dei due faccia la prima mossa, anche se Cate è timanda e Nico non è uno che fa queste cose.
Sono curiosa di sapere come andrà e soprattutto di sapere quali sono i pensieri del sedicenne e di Caterina.
Aspetto il prossimo capitolo.
Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................alla prossima
baci....crazy_fun

15/06/11, ore 21:14

Ciao! =D allora, mentre l'altro cap mi ha fatta andare in brodo di giuggiole questo mi ha decisamente lasciato l'amaro in bocca, non che sia una cosa negativa assolutamente! anzi se tutto fosse rose e fiori non sarebbe credibile ma mi dispiace che tra Nico e Cate le cose siano così complicate. al contrario sono felice per l'avanzamento di carriera di Cate che a mio parere se lo merita eccome, anzi Parini è stato un idota a non accorgersi prima di lei :)
per quanto riguarda Michele non riesco proprio a farmelo stare simpatico, forse proprio perchè è troppo perfetto bha, in ogni caso come ho gia detto Nico resta e resterà sempre il mio preferito xD
il fatto che sia finito male questo cap mi fa desiderare ancora più ardentemente che tu aggiorni il prima possibile xD
sperando che tu non abbia più problemi di connessione o cose simili xD

16/04/11, ore 00:36

oh mammina mia O.O
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh si sono baciati!!!! si sono baciati!!!!
oh mio Dio!!! è è è meravioglioso, fantastico e, Dio, Nico è così figo!! [sbava sulla tastiera] ...
ehm ehm ok, riprendiamo il controllo ... allora, per quanto riguarda Emma come ho gia detto sono felice che abbia fatto pace con Gianni e si sia levata dalle scatole(senza offesa ma insomma, l'ultima scena era da Oscar!!! xD) passando a Michele, non è male, forse troppo perfetto come nota anche Caterina ma tanto non c'è pericolo perchè può anche essere davvero un Dio sceso in terra tanto io continuo a preferire Nico xD
e per finire beh, Nico è naturalmente un idiota (insomma si è tirato una televisione in testa!) però non importa perchè nell'ultima parte io sono andata in brodo di giuggiole immaginandomelo steso su quel divano mentre dice a Cate che gli piace e la bacia (anche se tecnicamente è lei che bacia lui ma questo è un dettaglio) xD
non preoccuparti se dovessi trovare altri errori te lo riferisco immediatamente così quando farai la revisione sarà più facile, ma non ci contare troppo perchè se vado in brodo di giuggiole come prima non li vedo neanche io gli errori xD
aggiorna presto bacioni

22/03/11, ore 18:43

apparte qualche errore qua e là e il fatto che una volta al posto di Michele hai scritto Nico questo capito mi è piciuto molto ma non preoccuparti qualche errore capita a tutti ;D
in questo capitolo Nico sembra più maturo di Caterina e ti giuro che nella scena del "bacio" avevo il cuore in gola xD
sono felice che Emma e Gianni abbiano fatto pace anche se ammetto che un pò è solo perchè così Emma se ne và e lascia almeno in casa campo libero a Nico e Cate =D
non ti preoccupare io ho scoperto della pagine delle recensioni ora che l'hai detto tu -.-'
aggiorna presto che sono curiosa!
baci